Piccole Hilton crescono: l’arresto di Nicole Richie
Nicole Richie, contraltare mondano oltre che sul set di Paris Hilton, è stata arrestata a Los Angeles mentre guidava sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. A riportarlo con una certa rilevanza, perfino l’Ansa. A quanto pare, tutto ciò che riconduce al fenomeno Paris è un must da segnalare, soprattutto se la sua cattiva condotta riguarda anche
Nicole Richie, contraltare mondano oltre che sul set di Paris Hilton, è stata arrestata a Los Angeles mentre guidava sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. A riportarlo con una certa rilevanza, perfino l’Ansa. A quanto pare, tutto ciò che riconduce al fenomeno Paris è un must da segnalare, soprattutto se la sua cattiva condotta riguarda anche le persone a lei vicine. La ragazza è stata fermata dalla polizia dopo la segnalazione, mossa da alcuni automobilisti, che la sua vettura stava procedendo contromano su una autostrada. La Richie ha ammesso di avere usato medicinali e di avere fumato marijuana, ma a quanto pare non era la prima volta.
Nicole, figlia del celebre cantante Lionel Richie, era già stata arrestata nel 2003 per possesso di eroina e ha alle spalle un rapporto burrascoso con la droga, che l’ha vista a 20 anni ricoverarsi in una clinica per disintossicarsi.
Tre anni fa arrivò la svolta mediatica. Insieme alla storica compagna di bravate partecipò al reality show della Fox The Simple Life, il quale riscontrò un tale successo che nel 2004 iniziarono le riprese della 2° e della 3° serie. Negli USA è poi andata in onda la quarta edizione, in cui le ragazze non erano più amiche ma acerrime rivali (infatti non sono comparse insieme).
Le due rampolle hanno dunque messo fine al loro litigio in diretta tv al David Letterman Show, promettendo di tornare a lavorare insieme… Non sarà che chi va con Paris impara a folleggiare?