I consigli di TvBlog
Pezzi Unici, anticipazioni quarta puntata
Le anticipazioni della quarta puntata di Pezzi Unici, la fiction di Raiuno con Sergio Castellitto nei panni di un artigiano che è alla ricerca della verità sulla morte del figlio
pubblicato 8 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:20
Si infittisce il mistero intorno alla morte di
Lorenzo (Lorenzo De Moor), il figlio di Vanni (Sergio Castellitto), protagonista di
Pezzi Unici, la fiction di
Raiuno. Nella quarta puntata, in onda
questa sera, 8 dicembre 2019, alle 21:25, l’artigiano non si arrende ed è sempre più convinto che i cinque ragazzi che ha preso in carico nella sua bottega gli nascondano qualcosa.
Pezzi Unici, la quarta puntata
Vanni è ormai certo che la morte di Lorenzo, ex tossicodipendente, sia legata ad una partita di droga rubata, quella di Fabio, compagno violento di Linda (Sandra Ceccarelli), la madre di Lapo (Leonardo Pazzagli). La donna, da quando è uscita dalla comunità, continua a minacciare il figlio, convinta che sia lui ad avere la droga.
Il protagonista, intanto, si mette a pedinare Elia (Moisè Curia), l’unico dei cinque “pezzi unici” che faceva uso di droga e che sta legando in particolare con Beatrice (Margherita Tiesi): il giovane, infatti, aveva stretto amicizia con Lorenzo. L’uomo, quindi, crede che sia a conoscenza di qualcosa.
Proprio Elia, però, insieme a Lapo, Valentina (Carolina Sala) ed Erica (Anna Manuelli), decidono di utilizzare il tesoretto messo da parte da Jess (Lucrezia Massari) durante i suoi furti per pagare Linda e chiederle di tacere: la donna, infatti, potrebbe dire a Vanni qualcosa che li metterebbe nei guai.
Pezzi Unici, streaming
E’ possibile vedere Pezzi Unici sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.
Pezzi Unici, social network
Si può commentare Pezzi Unici su Twitter, utilizzando l’hashtag #PezziUnici.
Se vuoi aggiornamenti su Serie Tv inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.