Pessotto ospite a Quelli che il Calcio
Dopo l’intervista a Reazioni a Catena del 3 gennaio scorso, Gianluca Pessotto torna in televisione e si confessa a Simona Ventura domani a Quelli che il Calcio.L’ex giocatore della Juventus, attuale Team Manager della società bianconera, è stato protagonista di un recupero che ha del miracoloso dopo il tentativo di suicidio del 27 giugno 2006.
Dopo l’intervista a Reazioni a Catena del 3 gennaio scorso, Gianluca Pessotto torna in televisione e si confessa a Simona Ventura domani a Quelli che il Calcio.
L’ex giocatore della Juventus, attuale Team Manager della società bianconera, è stato protagonista di un recupero che ha del miracoloso dopo il tentativo di suicidio del 27 giugno 2006.
Un volo incredibile dal tetto della sede di Via Galileo Ferraris a Torino, attutito dall’impatto con le automobili parcheggiate, la paura che le conseguenze della caduta potessero essergli fatali e il lungo ricovero ospedaliero conclusosi positivamente.
Già da qualche settimana Pessotto è tornato a svolgere il suo lavoro alla Juventus e come se nulla fosse successo si accomoda in tribuna in casa e in trasferta per seguire le partite della sua squadra. La sua vicenda aveva emozionato tutta Italia e sconvolto i giocatori della Nazionale impegnati in Germania per i Mondiali di Calcio, in particolare i suoi compagni alla Juventus che gli avevano dedicato la vittoria ai quarti di finale contro l’Ucraina.
L’intervista della Ventura di domani sarà un’ottima occasione per rivederlo in televisione ed ascoltare dalla sua voce il racconto della sua esperienza e magari per provare a chiarire le ragioni del suo gesto estremo fortunatamente privo di gravi conseguenze.
[Grazie a Matteo per la segnalazione]