Home Notizie Persons Unknown, il finale prima in dvd e poi in tv (video)?

Persons Unknown, il finale prima in dvd e poi in tv (video)?

Domani, sulla Nbc, parte “Persons Unknown”, nuovo telefilm prodotto da Fox television, Televisa e dalla Rai (tant’è che andrà in onda su Raidue). 13 episodi che racconteranno di come un gruppo di perfetti sconosciuti si trovi senza sapere come e per colpa di chi in una paese completamente deserto, sotto l’occhio vigile di un sistema

pubblicato 6 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:12


Domani, sulla Nbc, parte “Persons Unknown”, nuovo telefilm prodotto da Fox television, Televisa e dalla Rai (tant’è che andrà in onda su Raidue). 13 episodi che racconteranno di come un gruppo di perfetti sconosciuti si trovi senza sapere come e per colpa di chi in una paese completamente deserto, sotto l’occhio vigile di un sistema di sicurezza, pronto a registrarne reazioni, alleanze e complotti.

Una serie scritta da Christopher McQuarrie, premio Oscar per “I soliti sospetti” nel 1955 1995 e che vede nel cast Alan Ruck (“Spin City”), Jason Wiles (“Third Watch”), Daisy Betts, Chadwick Boseman, Kate Lang Johnson, Tina Holmes, Sean O’Bryan e Lola Glaudini (“Criminal Minds”).

Ci sono voluti due anni per portare la serie in tv: solo l’anno scorso, infatti, è stata la Nbc ad aggiudicarsi i diritti dello show, che andrà così a riempire il palinesto estivo del network. Eppure, secondo il comunicato stampa che annuncia l’uscita in dvd della serie, la rete rischia di essere “beffata” proprio dalla data di uscita del cofanetto nei negozi.

In tv, “Persons Unknown” andrà in onda fino al 6 settembre. I dvd, invece, dovrebbero uscire il 17 agosto. Facile immaginare che chi segue la serie e voglia sapere il suo finale il prima possibile, andrà ad acquistare i dvd (o li scaricherà da internet), abbandonando così la programmazione in tv.

Trattandosi di una serie mistery, è molto probabile che il pubblico non voglia aspettare la Nbc, e si metta alla ricerca della conclusione dello show per altre vie. E sarebbe un peccato, visto l’originalità della trama (che per certi versi ricorda il cult “Il Prigioniero”), già sacrificata nel periodo estivo.

[Via SpoilerTv]