Grande Fratello 2023, Perla positiva al Covid, rinviato l’ingresso (ma si confronta con Mirko)
L’ingresso di Perla Vatiero al Grande Fratello 2023 è stato rimandato a causa della positività della ragazza al Covid. Ma ci sarà comunque il confronto con Mirko…
“Perla doveva entrare come concorrente però… succede che la nostra Perla ha preso il Covid. Speriamo che si negativizzi al più presto”. Così Alfonso Signorini ha esordito a inizio serata, nella puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì. 13 novembre.
La ragazza, ex fidanzata di Mirko, è stata scelta come concorrente per il reality show. I due hanno partecipato insieme a Temptation Island e, durante l’esperienza, il giovane ha dato vita ad un legame con la tentatrice Greta con cui, poi, si è fidanzato. Tra i due, però, ultimamente è nata una crisi profondo, proprio poco prima dell’ingresso di Mirko nel reality show.
Come stai? ha chiesto Signorini, in collegamento con la ragazza.
“Abbastanza bene ma sono risultata positiva, spero che mi riprenderò presto”
Perla è asintomatica ma potrà fare un confronto con Mirko in collegamento, proprio nella puntata del Grande Fratello 2023 di oggi. Ovviamente non dovrà dire del suo prossimo ingresso nella casa né di essere isolata perché positiva al Covid.
Perla e il confronto con Mirko al Grande Fratello 2023
“Una relazione durata cinque anni con 4 anni di convivenza… è normale che sarà sempre una persona presente nella mia vita” racconta Mirko, riferendosi a Perla, prima di parlare in collegamento proprio con l’ex fidanzata.
Ciro crede che la relazione con Perla non sia del tutto finita. Angelica sempre dalla parte di Perla, “soprattutto dopo le ultime puntate”.
“Sono andata avanti dopo la rottura, penso al mio presente e al mio futuro” dichiara subito la ragazza, in collegamento con Mirko.
“La cosa che mi ha ferito tanto è stata che tu abbia detto che io faccia delle cose per visibilità, sai benissimo che non ne ho bisogno e tante cose le ho rifiutate. Ho voluto stimolarti con quella lettera, farti sentire libero da dinamiche esterne”
Lui ha spiegato il suo punto di vista, rispondendo così:
“Non voglio ci sia questo scambio, questa guerra social inutile, non ho la possibilità di capire quello che succede da qui”
Perla ha ammesso di essere stata troppo aggressiva con lui, durante la loro relazione.
“Perla ha un carattere molto forte. Non ci trovavamo, io sono una persona molto più pacata”
A Mirko manca questa maturità di Perla? “Nemmeno Perla dopo tre mesi era la persona matura di oggi” ha replicato lui.
Storia e argomenti chiusi? Sì, fino al suo prossimo, imminente, ingresso nella casa di Perla…