-
21.41
Gran finale con la danza del pompiere. E Belen invita Stefano a pulirsi visto che si è sporcato: “Gli sta bene, se lo merita!”, dice a Giorgio. Ma il ballerino si vendica lanciando un mega-gavettone a distanza contro il piccolo e Belen. Prima gag di “tensione” tra la ex (?) coppia.
Scherzetto per Stefano! #PequenosGigantes https://t.co/dulI9nfJCI
— Witty TV (@WittyTV) 4 marzo 2016
-
21.56
In studio Gaetano si improvvisa guida turistica, ha davanti a sé la cartina dell’Italia. Per lui Corato è l’intera Sardegna. Colloca la Torre di Pisa in Piemonte e dice che è storta a causa della colla. Poi è chiamato a parlare in giapponese davanti ai turisti di quel Paese. Risultati ovviamente tragicomici.
-
21.59
La casa di Giulietta, anziché in Veneto, finisce nel Lazio. Chi sono lei e Romeo? “Quelli che parlano in giapponese”. Che buttavano dal terrazzo? “L’immondizia”. Nuova collocazione per il teatro alla Scala, che “diventa” della Campania.
E voi sapete cosa buttava Giulietta dal terrazzo a Romeo? #PequenosGigantes https://t.co/ayRgcnjzpP
— Witty TV (@WittyTV) 4 marzo 2016
-
22.13
Momento-pulsantiera: Einstein diventa l’amico del nonno di Pietro ma anche il nonno di Flavia nelle risposte improbabili dei bambini.
Vi presentiamo l’amico del nonno di Pietro… mh #PequenosGigantes https://t.co/fuB4LgFFhD
— Witty TV (@WittyTV) 4 marzo 2016
-
22.20
Flavia riconosce subito Papa Francesco. Pietro: “C’è anche una macchina bianca, la Mercedes!”. Gaetano: “Si veste di bianco, va sempre in chiesa e ha una macchina fotografica”. Belen non aspettava altro che dire: “E’ come me, ha sempre un paparazzo dietro”. Sommossa successiva dei bambini che si avvicinano a lei che dice: “Non ho mai ricevuto una querela”.
-
22.26
Giorgio, scatenato, presenta anche il numero di ballo di Samuele. Sembra una coreografia del serale di Amici per quanto è curata anche negli effetti speciali.
Un applausolo a Samuele e al presentatore Giorgio! #PequenosGigantes https://t.co/pFw7GiiDow
— Witty TV (@WittyTV) 4 marzo 2016
-
22.47
Candid camera per Giorgio che deve intrattenere la zia di Belen, Cristina… se lei si addormenta, infatti, inizia a fare le puzzette (e ha appena mangiato pasta e fagioli). Bisogna evitare che succeda il patatrac. Lui prova a stordirla parlando senza freni e nel caso urlando “Svegliati!”. Troppo forte il piccolo!
-
22.58
Torna per il secondo venerdì consecutivo Luca Laurenti, Belen prova a stuzzicarlo ma poi subito si allontana. E a lui tocca “solo” indovinare gli oggetti descritti dai bambini. Belen si siede dietro Giorgio e Luca non può non dire: “Come vorrei starci io là !”. Poi osa dire a Giorgio: “Ha la paglia in bocca”. E Amendola non resiste: “Ah, lui ha la paglia in bocca?”.
-
23.04
Laurenti, tra battute e doppisensi, conferma di essere perfetto per questi contesti, che peraltro – televisivamente parlando – conosce molto bene…
Pietro non ha capito nemmeno una parola… e neanche noi! #PequenosGigantes https://t.co/2xnWCHGcdK
— Witty TV (@WittyTV) 4 marzo 2016
-
23.20
Belen è commossa.
Matilde ha ballato per sua sorella ed è stata fantastica, vero? #PequenosGigantes https://t.co/wvskOb96OD
— Witty TV (@WittyTV) 4 marzo 2016
-
23.48
Ecco l’effetto di insieme.
Benvenuta @giusyferreri! #PequenosGigantes https://t.co/vgP0SncXUY
— Witty TV (@WittyTV) 4 marzo 2016
-
23.58
Belen si è addormentata in un sonno profondo. Vengono chiamati a corte tutti i principi di tutti i regni. Lei si sveglia un attimo: “Non facciamo cavolate!”. Il primo principe è il piccolo Gaetano che la bacia, lei si sveglia ma solo per poco.
“Non facciamo cavolate!” #PequenosGigantes https://t.co/V3gXujh9Ia
— Witty TV (@WittyTV) 4 marzo 2016
-
0.07
Il bacio di Giorgio la risveglia ma solo per poco. Allora è Stefano ad avvicinarsi e sembra darle un bacio. Momento topico, il pubblico sospira e grida “bacio, bacio, bacio” ma lui agita solo il campanaccio… Grandissimo momento di “televisione”. Ah, lei poi si sveglia grazie alla piccola streghetta. E parte Vero amore dei Ragazzi italiani come sottofondo…
Bacio bacio bacio! #PequenosGigantes https://t.co/aHBL2Cm4Kn
— Witty TV (@WittyTV) 4 marzo 2016
[raw content=”
“]
Andrà in onda stasera, venerdì 4 marzo 2016, la terza e penultima puntata di Pequeños gigantes, il talent show di prima serata condotto da Belen Rodriguez su Canale 5.
Anche stavolta i protagonisti del programma, cioè i bambini (Pequeñitos – dai 4 ai 6 anni – e Pequeños – dai 7 ai 12 anni), si esibiranno mettendo in luce il loro talento divertendosi a giocare suddivisi in 4 squadre.
Pequenos gigantes | Puntata 4 marzo 2016 | Gli ospiti
A giocare sul palco con i bimbi e sottoporsi a divertenti prove l’attore comico, musicista e cantante Luca Laurenti. A esibirsi sul palco con i piccoli giganti la cantautrice Giusy Ferreri, che interpreta il suo singolo già certificato doppio disco di platino Volevo te.
Pequenos gigantes | Puntata 4 marzo 2016 | Le squadre
Gli incredibili – Capitano: Stefano De Martino
Componenti: Giorgio (Pequeñito), 4 anni, di Roma, intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, cantante; in coppia: Samuele, 11 anni di Palermo e Gabriele, 12 anni, Siracusa, ballerini.
I supereroi – Capitano: Kledi Kadiu
Componenti: Pietro (Pequeñito), 6 anni, di Marcianise (Caserta), intrattenimento;
Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi (Siena), ballerina.
I Fantastici 4 – Capitano: Attilio Fontana
Componenti: Flavia (Pequeñito), 5 anni, di Chieti, intrattenimento; Maddalena, 11 Anni, di Genova, ballerina; in coppia: Pierangelo, 11 anni, di Cefalù (Palermo) e Michael, 8 anni, di Novara, cantanti.
I piccoli guerrieri – Capitano: Rudy Zerbi
Componenti: Gaetano (Pequeñito):, 5 anni, di Corato (Bari), intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì (Agrigento), cantante; in coppia: Gaia, 12 anni, e Daniele, 11 anni, di Pomezia (Roma), ballerini.
Pequenos gigantes | Puntata 4 marzo 2016 | La giuria
Nella giuria di Pequenos gigantes sono 3 attori chiamati a valutare le esibizioni delle squadre: Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.
Pequenos gigantes | Dove vederlo in tv e streaming
Pequenos gigantes è visibile, ogni venerdì, per 4 settimane, su Canale 5 a partire dalle 21.15. Il giorno successivo, su Videomediaset e WittyTv, è possibile visionare brevi video e l’intera puntata. Naturalmente potete seguire e commentare il nostro dettagliato liveblogging qui su TvBlog, magazine di Blogo.
Pequenos gigantes | Second Screen
Pequenos gigantes si può seguire sul sito ufficiale. Il programma ha anche un account Instagram, un profilo Facebook, e Twitter. E’ possibile commentare in diretta la puntata con l’hashtag #pequenosgigantes e in liveblogging su Tvblog, magazine di tv di Blogo.