Pechino Express quarta puntata del 4 ottobre 2012: eliminati Simona Izzo e Francesco Venditti
Segui la quarta puntata di Pechino Express su Tvblog!
Consegna passaporti per il Nepal.
Venditti: Ognuno di voi è riuscito a trovare un buchino nel mio Tetris. Ho ricevuto tanto amore da mia mamma ma anche tante cose brutte che mi hanno fatto capire che un figlio può fare tutto anche se siamo due esseri diversi.
Izzo: Abbiamo fatto una specie di combattimento in cui ne siamo usciti entrambi migliorati.
Eliminati Simona Izzo e Francesco Venditti.
Claassifica definitiva: Gli attori sono primi davanti a padre e figlio, sportivi, ballerini, fidanzati, zio e nipote. Finiscono al ballottaggio le coppie delle veline e madre e figlio.
Pechino Express quarta puntata 4 ottobre 2012
Rugiati: Pensavo di essere a Pechino Express non a nascondino.
Emanuele Filiberto: Pretendo che le regole vengano rispettate.
Sospette scorrettezze dei Pizza (che si sono nascosti nell’auto) fanno infuriare l’ultimo possessore della bandiera nera, Simone Rugiati:
Rugiati: Gli metto le mani addosso. Gli spacco la testa. Così facciamo il picco d’ascolti. Tu sei un codardo. Questa bandiera te la porto fino in camera.
La bandiera ritorna ai legittimi proprietari (Andres e Anastasia) mentre Barù e Costantino sono alle prese con un’auto in panne.
I fidanzati ereditano la black flag ma per poco tempo. E’ un continuo ping pong tra i Pizza e gli attori.
Nervi tesi tra madre e figlio… la convivenza forzata sta toccando corde inaspettate.
Passaggio di testimone: Alessandro Sampaoli e Debora Villa sono i nuovi ‘appestati’.
Bandiera nera ai Pizza.
Francesco Venditti e Simona Izzo rientrano in gioco.
Chi alla fine della gara avrà in mano la bandiera nera (assegnata temporaneamente ad Andres e Anastasia perderà una posizione in classifica.
Classifica provvisoria .
Suggestiva preghiera sul Gange per la coppia di vincitori.
Sampaoli teme i tori (e se fossero mucche?!) mentre, per raggiungere Saidpur, zio e nipote si alleano con le Veline per un passaggio (‘Perché non cacciate fuori le zinne?’). Ma non c’è tempo… bisogna trovare un riparo per la notte.
Ripescati Alessandro Sampaoli e Debora Villa
Ripescati Alessandra Sampaoli e Debora Villa per volere degli immuni della settimana (i Rocca come sono stati ribattezzati). Bandiera nera a Andres e Anastasia (la coppia dovrà disfarsene il prima possibile per non perdere posizioni importanti in classifica e subire pesanti conseguenze) mentre Simona Izzo salta un turno per curare il figlio ancora in convalescenza.
La coppia Alessandro Sampaoli e Debora Villa (i ripescati del Gange) potrebbero ritornare in gara grazie alla vittoria degli immuni.
Simone e Malvina sono i primi a partecipare alla prova immunità seguiti da Giorgio Rocca – Nicolò Comi e i ballerini. Fuori per un pelo la famiglia Pizza.
Un bacio sulla bocca per un passaggio in città. La Velina mora rifiuta (per timore di Matri?!) il corteggiamento estremo preferendo vagliare un’altra soluzione:
Nargi: Ma quale kiss… kiss de che?! Ti faccio il sedere come una capanna.
Quando ce vò ce vò…
E si scopre che anche in India c’è del traffico. Ma non sarà la Salerno – Reggio Calabria sotto mentite spoglie?!
I Pizza più simpatici dei maiali di strada?! E’ l’interrogativo sollevato da Costantino Della Gherardesca.
Francesco ha avuto un piccolo calo di pressione e deve riposarsi per qualche ora prima di rientrare in gioco. La mamma gli rimprovera di non volersi fare aiutare perché cresciuto.
Il gran calore dei bambini indiani e l’accoglienza straordinaria di un commerciante.
Altro giro altra corsa… è l’ennesimo tipico piatto piccante made in India è servito per la gioia del palato di Malvina e Simone.
Le precarie codizioni igienico-sanitarie dell’abitazione chiude lo stomaco di Costantino e Baru’ che preferiscono saltare la cena.
Barù e zio temono di poter contrarre la lebbra.
Il camion dell coppia Izzo – Venditti offre riparo anche a Costanza e Federica e Costantino e il nipote che sentenzia:
Barù: Sono noiosi i Pizza, maleducati… mi stanno sulle b..le!
Guerra al sorpasso tra viaggiatori per raggiungere entro la notte la cittadina di Lalganj. C’è chi crea dei macrogruppi di sopravvivenza e chi, invece, resta a piedi alla ricerca del sorpasso fortunato.
I nostri concorrenti dovranno imparare da dei bambini a contare fino a 10 in lingua hindi. Andres e Anastcia sono i primi a completare la missione. Rimandate le Veline ad una lezione suppletiva mentre Antonio e Marco Pizza hanno superato brillantemente la prova. Le ultime quattro coppie classificate (Izzo – Venditti, Della Gherardesca – Baru, Nargi – Caracciolo, Rocca – Comi) devono raggiungere la prossima tappa a bordo di un carro trainato da buoi.
Pechino Express: quarta puntata anticipazioni
Nuovo imperdibile appuntamento con Pechino Express, l’adventure game di Raidue con Emanuele Filiberto. Le 7 coppie di concorrenti rimaste in gara (dopo l’eliminazione di Alessandro Sampaoli e Debora Villa), affronteranno la quarta tappa del viaggio che riparte da Khajuraho alla volta di Varanasi, considerata la più antica città vivente del mondo e Città Sacra degli induisti.
Ogni praticante induista almeno una volta nella vita deve recarsi in questa città ed immergersi nel Gange. Le prime tre coppie di viaggiatori disputeranno la prova immunità per garantirsi l’accesso alla puntata successiva. Meta finale del percorso (nonché ultima città indiana) sarà Gorakhpur a circa 230 Km a nord di Varanasi. Poi, entreranno in Nepal, dove li attendono le altissime vette dell’Himalaya. Come accoglieranno gli abitanti di quei meravigliosi luoghi i nostri eroi? I primi classificati riceveranno una medaglia, alla quale corrisponde una somma di denaro che la coppia devolverà in beneficenza ad una associazione umanitaria a scelta attiva sul territorio asiatico. Ai trionfatori spetterà però anche il compito di decidere chi dovrà abbandonare il gioco tra gli ultimi qualificati.
A continuare l’avventura di Pechino Express sono la coppia madre e figlio Simona Izzo e Francesco Venditti; le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fredrigo detto Barù; gli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi; la coppia di padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino.