Pechino Express 4, i Compagni eliminati da Fratello e sorella nella quarta puntata
Pechino Express 2015, la quarta puntata nelle Isole Galapagos. Il resoconto della tappa in Diretta
-
21.54
Gli Antipodi sono vengani e trovano schifosa la carne di porco.
-
21.48
Gli Artisti hanno trovato dove dormire, gli Espatriati hanno trovato…. i Testimoni di Geova. Gli Antipodi esprimono le loro preferenze: “Le nostre preferite sono le Professoresse, insieme ai Fratelli e agli Artisti. Gli altri a scalare di meno… Non ci piacciono le Kardashian”.
-
22.51
Le Professoresse sono capitate guarda caso nella clinica di un chirurgo plastico inserita dentro casa sua.
-
22.54
Le Persiane contente di fare la doccia… con l’acqua fredda. E Naike è nervosissima.
-
23.05
Gli Antipodi hanno trovato una casa confortevole che li ospita: “Stiamo facendo Pechino Express Luxury Edition”.
-
23.17
Tommassini alla Barale: “Tira fuori la bonita che è in te”. Ma l’autostop non funziona.
-
23.21
I concorrenti devono arrivare al tappeto rosso di Pechino Express allestito a Salinas. Ce la faranno? La cosa inquietante è che, manco a dirlo in Ecuador, sentono per strada una canzone di Laura Pausini.
-
23.34
Fratello e sorella avanzano di una posizione, avendo vinto la prova vantaggio. La coppia vincitrice della quarta tappa di Pechino Express è quella di Fratello e Sorella. La medaglia d’oro potrà essere devoluta in beneficenza, i Fratelli decidono di dare 5000 a un’associazione che si occupa di educazione nel territorio.
-
23.38
Seconda posizione per le Persiane, terza posizione per gli Stellati. Fratello e Sorella decidono chi eliminare, ma bisogna capire se la prova è eliminatoria o no.
-
23.39
Fratello e sorella eliminano i Compagni per incoraggiare gli Artisti dopo la caduta. Scialpi contro il pietismo di Tommassini.
Pechino Express 4 è giunto alla quarta puntata. Torna stasera l’adventure game Pechino Express, in onda lunedì 21 settembre alle 21.15 su Rai 2 e in Live Blogging su Blogo.
Pechino Express 2015, il riassunto delle puntate precedenti
Il terzo appuntamento ha segnato la prima dolorosa eliminazione di questa quarta edizione di Pechino Express: gli #Illumunati, la coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama. A decretarne l’uscita è stata proprio la coppia #FratelloeSorella, formata da Andrea Fachinetti e la sorella Naike Rivelli.
Dall’altra parte la terza puntata ha annunciato anche l’ingresso nella competizione degli chef Philippe Léveillé e Ciccio Sultano che da questo momento in poi formeranno la coppia degli #stellati.
Pechino Express 2015, le anticipazioni della quarta puntata
L’avventura riparte dal Porto di Machala, considerato la capitale mondiale delle banane, dal quale i concorrenti partiranno alla scoperta delle Isole Galapagos. L’arcipelago, il cui nome ufficiale è Arcipelago di Colombo, costituisce la Provincia delle Galapagos e fa parte del sistema dei parchi naturali della contea dal 1936. Circa il 90% del territorio è Parco Naturale e, proprio il naturalista e scienziato Charles Darwin, nel 1835, studiò le numerose specie endemiche che è possibile trovare su questo territorio di origine vulcanica.
Al conduttore Costantino della Gherardesca il compito di guidare le 8 coppie rimaste in gara: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Facchinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #stellati Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.
Pechino Express, Second Screen
Una puntata appassionante da seguire e commentare attraverso l’hashtag ufficiale #PechinoExpress. Pechino Express vive sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.
Account ufficiali sono Facebook: www.facebook.com/PechinoExpress; Twitter: @PechinoExpress; Instagram: @PechinoExpress Hashtag ufficiale: #PechinoExpress