Pechino Express | Semifinale 1 novembre 2017 | Maschi eliminati, Caporali – Clubber – Compositori finalisti
Pechino Express 2017, la semifinale in diretta.
Manca poco alla semifinale di Pechino Express 2017…
-
21.23
Inizia la semifinale di Pechino Express 6.
-
21.32
Antonella capita con Francesco Arca: “Quando ho visto lui ho già visto il volo per Roma”.
-
21.45
Antonella insiste per fare un regalo alla ragazza che ha dato loro il passaggio. Le regala una canotta rosa. Poi con Francesco cercano alloggio in quello che pensano essere un tempio buddista e invece è un ufficio onoranze funebri. I due poi trovano alloggio e passaggio per l’indomani grazie all’intercessione di un’italiana che al telefono fa da interprete con il cognato giapponese.
-
21.59
Antonella si sveglia di pessimo umore e entra in bagno mentre il padrone di casa si sta lavando. Francesco la avverte che il giapponese non la sopporta più e cominciano ad essere di troppo. Antonella si chiede perché li abbia quasi buttati fuori di casa. I due cercano un passaggio, ma sembrano non avere particolare feeling. L’Elia: “Isterico come una femmina”.
-
22.22
Le coppie devono tornare alle formazioni di partenza. Antonella e Francesco vanno con Costantino. E aspetteranno di ricomporsi con i loro compagni originari.
-
22.33
Le Clubber provano a barattare le loro scarpe in cambio di un passaggio fino al traguardo della tappa. Ma Costa li chiama via radio: dovranno fermarsi e trovare alloggio per la notte.
-
23.26
La coppia arrivata per ultima quella dei Compositori: “Non si possono battere le ragazze in Giappone”.
-
23.27
Anche le Clubber in finale, Maschi a rischio eliminazione con i Compositori.
-
23.37
Puntata finita.
Stasera, mercoledì 1 novembre, a partire dalle 21.20 su Rai2 andrà in onda la nona puntata di Pechino Express 6, condotto da Costantino della Gherardesca. Si tratta della semifinale e noi di Tvblog la seguiremo con il nostro consueto liveblogging.
Pechino Express 6: semifinale | 1 novembre 2017 | Anticipazioni nona puntata
Le quattro coppie rimaste in gara dovranno percorrere 416 chilometri per provare a conquistare un posto nella finalissima di Pechino Express – Verso il Sol Levante: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che hanno vinto le ultime due tappe, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), ultimi mercoledì scorso, ma graziati dalla busta nera.
L’avventura ricomincia dal tempio di Kofuku-ji, a Nara, da dove i concorrenti passando per il castello di Nagahama, che accredita i primi arrivati alla prova vantaggio, si dirigeranno successivamente, in autostop, verso la pagoda Chureito, una torre a cinque piani sulla montagna che domina Fujiyoshida City, sede del traguardo di tappa. In questa penultima tappa, durissima e piena di insidie, le coppie formeranno nuove alleanze e tenteranno il tutto per tutto per arrivare alla meta finale: Tokyo. Per raggiungerla dovranno confrontarsi con la moderna tecnologia, improvvisarsi venditori ambulanti, dedicarsi al vip watching, disputare un’inedita partita di pallone e fare trekking lungo un antico cammino.
Pechino Express 2017 | Dove vederlo in tv e diretta streaming
Pechino Express va in onda il mercoledì in prime time, su Rai2, a partire dalle 21.20. Dieci le puntate. Si può anche vedere in streaming su Rai Play (www.raiplay.it/dirette/rai2).
Pechino Express 2017 | Second Screen
Pechino Express è presente anche sui social network. Ha una pagina Facebook molto attiva e con contenuti originali e ben fatti (https://www.facebook.com/PechinoExpress/). In più ha un profilo Twitter (https://twitter.com/pechinoexpress). Hashtag #pechinoexpress