Pechino Express 2024: chi sono le Ballerine, Maddalena Svevi e Megan Ria
Maddalena Svevi e Megan Ria, ballerine che hanno partecipato ad Amici, prenderanno parte a Pechino Express, dalla terza puntata.
Dalla terza puntata dell’undicesima stagione di Pechino Express, sottotitolata La Rotta del Dragone, che ha avuto inizio precisamente lo scorso 7 marzo, entrerà in gioco anche la coppia delle Ballerine, composta da Maddalena Svevi e Megan Ria.
Le due ballerine sono volti noti per chi segue Amici, il talent show di Maria De Filippi. Sia Maddalena che Megan, infatti, hanno preso parte alla ventiduesima edizione del programma di Canale 5, arrivando fino alla fase finale.
Entrambe si sono esibite al serale di Amici 22, gareggiando nella squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Megan Ria è stata eliminata durante il primo serale mentre Maddalena Svevi è stata eliminata durante la semifinale.
Maddalena Svevi, ballerina di 19 anni proveniente da Genova, per quanto riguarda il piccolo schermo, a 11 anni ha anche partecipato al talent show di Canale 5, Pequeños Gigantes, condotto da Belén Rodríguez, andato in onda successivamente anche su Real Time con il titolo Piccoli Giganti. Nel corso della sua carriera, ha anche fatto parte del corpo di ballo de Il Cantante Mascherato.
Megan Ria, anche lei diciannovenne, proveniente da Imola, invece, ha fatto parte del corpo di ballo di diversi programmi televisivi come Big Show, Battiti Live e Il Cantante Mascherato. Da bambina, ha anche partecipato a Chi ha incastrato Peter Pan?, condotto da Paolo Bonolis. È anche apparsa nel video di Tribale, singolo di Elodie.
Maddalena e Megan si sono conosciute cinque anni fa ad uno stage di danza e da quel giorno sono amiche.
Pechino Express 2024: le prime due puntate
Dalla terza puntata di Pechino Express – La Rotta del Dragone, quindi, le coppie in gioco torneranno ad essere 8.
Dopo la prima tappa, non eliminatoria, al termine della seconda puntata, andata in onda ieri sera su Sky Uno, abbiamo assistito alla prima eliminazione di questa stagione. I Romagnoli, coppia composta da Paolo Cevoli e da sua moglie Elisabetta Garuffi, hanno dovuto abbandonare il gioco dopo essere risultati ultimi al termine della seconda tappa, andando a rischio eliminazione, e dopo essere stati eliminati da I Caressa (Fabio ed Eleonora Caressa), vincitori della tappa.