Pechino Express 2024, settima puntata del 18 aprile: la coppia vincitrice di tappa
Pechino Express – La Rotta del Dragone, concorrenti, conduttori, tappa: cos’è successo nella settima puntata. Il liveblogging di TvBlog
Questa sera, giovedì 18 aprile 2024, su Sky Uno, a partire dalle ore 21:15, andrà in onda la settima puntata di Pechino Express – La Rotta del Dragone, l’adventure-game condotto da Costantino della Gherardesca con la partecipazione di Fru nel ruolo di inviato.
Pechino Express 2024, settima puntata 18 aprile: anticipazioni
Le cinque coppie ancora in gioco sono arrivate in Sri Lanka, la “Perla d’Oriente” o “La lacrima dell’India”, terzo e ultimo paese di quest’edizione di Pechino Express dopo il Vietnam del Nord e il Laos.
I viaggiatori, in Sri Lanka, scopriranno la foresta pluviale incontaminata e le piantagioni da tè, che sfumano fino all’Oceano Indiano, i templi sacri, le spiagge bianche dove praticare surf e i Parchi Nazionali animati da bufali indiani ed elefanti.
La tappa di questa sera sarà lunga 170 chilometri.
L’avventura singalese delle cinque coppie prenderà il via dalla cost occidentale dell’isola, dalla spiaggia di Negombo, frequentata soprattutto da pescatori. I viaggiatori punteranno a sud, percorrendo la costa fino ad Ambalangoda, dove la coppia che firmerà per prima il libro rosso guadagnerà un posto nella classifica finale. Le coppie, successivamente, riprenderanno il viaggio in direzione dell’antica città fortificata di Galle, ex colonia portoghese e traguardo di puntata.
Pechino Express 2024, concorrenti, coppie: chi sono?
Le coppie in gara in quest’edizione di Pechino Express sono I Pasticcieri (Damiano e Massimiliano Carrara), I Fratm (Artem e Antonio Orefice), Le Amiche (Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo), Italia Argentina (Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi) e Le Ballerine (Maddalena Svevi e Megan Ria).
Pechino Express 2024, settima puntata 18 aprile: dove vederlo in tv e in streaming
La puntata di stasera di Pechino Express – La Rotta del Dragone andrà in onda a partire dalle ore 21:15 su Sky Uno e, in streaming, su NOW. La puntata avrà inizio un’ora dopo sul canale Sky Uno +1.
TvBlog seguirà la puntata in tempo reale con il consueto liveblogging, sempre a partire dalle ore 21:15.