Pechino Express 2016, quarta puntata 3 ottobre | Tappa non eliminatoria: salvi gli Innamorati
Pechino Express, la quarta puntata.
-
21.10
Comincia la quarta tappa di Pechino express
-
21.17
La tappa parte da Tolù e prevede 400km. Si passerà per Cartagena e finità a Santa Marta. Miss Colombia viaggerà con i Contribuenti come Bonus per aver vinto la tappa precedente.
-
21.38
Diego Passoni considera la MIss un grande bonus: “Essendo una miss è pronta a tutto”. Ai viaggiatori viene chiesto di cercare alloggio per la notte.
-
21.45
Diego Passoni: “Miss Colombia è nel cuore di tutti, un po’ come la Capua”.
-
21.48
Alcune Coppie continuano a cercare alloggio per la notte.
-
22.14
Le coppie devono far mangiare delle scodelle di frutta ai passanti. I Socialisti incontrano una ragazza “dalla capacità di masticazione di un cincillà”.
-
22.17
I viaggiatori si recano ai battelli che li dovranno portare su un’isola. I battelli sfrecciano: i socialisti sono euforici (almeno uno), Tina urla impaurita”.
-
22.25
Armati di mappa, i concorrenti devono finire il percorso affrontando i pipistrelli. Al termine ad aspettarli una cassaforte con sorpresa. “Vaffa***o” urla Tina. Tornati sul battello Simone dice di essersi ferito alla gamba, ma Tina se ne frega perché ha paura dell’imbarcazione. Anche tra i Coniugi scoppia la lite.
-
23.16
Riparte la ricerca dei passaggi.
-
23.24
L’ultima missione è un omaggio a Simon Bolivar, il libertador.
-
23.29
Tina: “Siamo rilassatissimi, pronti a ricominciare”.
Con la puntata di questa sera, lunedì 3 ottobre 2016, in prima serata su Rai2, siamo giunti alla quarta puntata di Pechino Express 2016, l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca, prodotto da Magnolia e giunto alla quinta edizione.
Pechino Express 2016 | Anticipazioni quarta puntata | 3 ottobre
La quarta tappa sarà l’ultima nelle terre della Colombia. Le sette coppie rimaste in gara dovranno percorrere 415 chilometri. I viaggiatori partiranno da Tolù, cittadina del dipartimento Sucre affacciata sul Mar dei Caraibi, per arrivare al traguardo finale di Santa Marta, la città dove morì “El Libertador” Simón Bolívar. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia a Cartagena, la più amata destinazione turistica della Colombia con il suo centro storico coloniale patrimonio dell’Unesco. Alla fine di questa puntata scopriremo quali coppie conquisteranno il diritto di continuare l’avventura in un nuovo misterioso Paese: il Guatemala. I vincitori della scorsa tappa, cioè i #Contribuenti, viaggeranno con un personaggio misterioso che si rivelerà un inaspettato vantaggio.
Pechino Express 2016 | Coppie in gara
Sette le coppie ancora in gara:
Gli #Spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo); i #Socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #Emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #Estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #Innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #Coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e i #Contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty).
Pechino Express 2016 | Dove vederlo in tv e diretta streaming
Pechino Express 2016 è in onda, ogni lunedì sera, a partire dalle 21:15 su Rai2 ed in diretta streaming su RaiTv. Il giorno successivo su RaiReplay, si puo’ visionare la puntata intera.
Pechino Express 2016 | Second Screen
Pechino Express 2016 vive sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.
Account ufficiali sono Facebook: www.facebook.com/PechinoExpress; Twitter: @PechinoExpress; Instagram: @PechinoExpress Hashtag ufficiale: #PechinoExpress. Su Tvblog, magazine di televisione di Blogo, è possibile commentare la puntata in diretta live.