Pechino Express 2016 puntata 26 settembre: eliminate Le Naturali
Pechino Express 2016 | Terza puntata 26 settembre su Rai2. Eliminate Le Naturali
-
20:53
Chi saranno le tre zavorre della terza puntata di Pechino Express 2016? Nelle scorse settimane, sono stati fatti i nomi della Marchesa d’Aragona e Valerio Scanu. Saranno rispettate le previsioni della vigilia? Appuntamento a tra qualche minuti con il liveblogging della serata.
-
21:26
Seguendo l’ordine di partenza, i viaggiatori si mettono per strada alla ricerca di un passaggio in direzione di Puerto Valdivia per la Eglesia Veilla. Tina e Simone avvertono il peso della competizione. Carlos è febbricitante. Fariba consiglia alle Naturali un look più di basso profilo e inscenano anche una caduta.
-
21:52
I viaggiatori adottano qualsiasi tattica per trovare ospitalità e ristoro in città. Soprattutto per i gruppi con l’aggiunta della zavorra. Marco degli Innamorati approfitta del suo essere napoletano per farsi preparare una pizza con formaggio, prosciutto e ananas. La Marchesa rispolvera, agli abitanti, le proprie origini nobili.
-
22:01
Estranei e Socialisti si uniscono per raggiungere l’hotel del neo amico Gabriel con la promessa di strappargli un passaggio la mattina successiva. Le Naturali + Fariba si accampano a casa di una nonnina tenera di 86 anni. Gli Spostati, invece, risiedono per una notte in un hotel con tutti i comfort.
-
22:07
Riprende il viaggio. Tina e Simone si rivolgono addirittura alla Polizia Nazionale. Altro dito medio della vamp di Uomini e Donne rivolto agli Emiliani. I Socialisti scroccano anche un passaggio con il taxi. Alla prova immunità si qualificano Socialisti, Emiliani e Estranei (dopo retrocessione dei coniugi).
Pechino Express 2016 puntata 26 settembre: anticipazioni
Pechino Express 2016, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, giunto alla quinta edizione, entra subito nel vivo con la terza puntata in onda, stasera, lunedì 19 settembre alle ore 21.10.
Pechino Express 2016 | Anticipazioni terza puntata | 26 settembre
Le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno fare i conti con “le tre caravelle”, un vero e proprio mostro a tre teste che si scaraventerà sul destino delle coppie in gara. La nuova tappa si svolge ancora in Colombia.
Si partirà da Santa Rosa de Osos, cittadina fondata nel 1636 nel dipartimento di Antioquia, una delle regioni più belle dell’intera Colombia; mentre il traguardo finale sarà a Tolù, dove i viaggiatori raggiungeranno finalmente il Mar dei Caraibi e dove scopriremo la coppia vincitrice e quella a rischio eliminazione. Traguardo intermedio dei 439 chilometri di questa tappa sarà, invece, Planeta Rica.
Pechino Express 2016 | Coppie in gara
Pechino Express 2016 vede in gara la coppia degli #spostati, composta da Tina Cipollari e Simone Di Matteo; quella delle #naturali, formata da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno; i #contribuenti, ovvero Diego Passoni e Cristina Bugatty; i #socialisti The Show (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; gli #estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu e i vincitori della prima tappa, i #coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Una prova segretissima, invece, aspetterà gli #innamorati, trasformatisi in coppia “dormiente” dopo l’eliminazione della scorsa settimana. Lory Del Santo e Marco Cucolo riconquisteranno il diritto a gareggiare con il resto del gruppo solo se porteranno a termine la missione che Costantino della Gherardesca gli ha riservato.
Pechino Express 2016 | Dove vederlo in tv e diretta streaming
Pechino Express 2016 è in onda, ogni lunedì sera, a partire dalle 21:15 su Rai2 ed in diretta streaming su RaiTv. Il giorno successivo su RaiReplay, si puo’ visionare la puntata intera.
Pechino Express 2016 | Second Screen
Pechino Express 2016 vive sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.
Account ufficiali sono Facebook: www.facebook.com/PechinoExpress; Twitter: @PechinoExpress; Instagram: @PechinoExpress Hashtag ufficiale: #PechinoExpress. Su Tvblog, magazine di televisione di Blogo, è possibile commentare la puntata in diretta live.