Home Pechino Express Pechino Express 2016: i Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty

Pechino Express 2016: i Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty

Pechino Express 2016 | Diego Passoni e Cristina Bugatty sono i Contribuenti della nuova edizione dell’adventure game di Rai2

pubblicato 25 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:14

Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, sarà uno dei programmi più attesi dell’autunno televisivo di Rai2. Al timone del programma, da settembre in onda in prima serata tutti i lunedì, sempre Costantino della Gherardesca che condurrà le nuove coppie di concorrenti in un lungo viaggio attraverso i paesi protagonisti dell’edizione 2016. Le otto coppie in gara partiranno dalla Colombia (Bogotà), passeranno dal Guatemala e arriveranno in Messico (Città del Messico) per tagliare la tappa finale di questa entusiasmante avventura.

Tra i vip, annunciati, in questa quinta stagione, Diego Passoni (39) e Cristina Bugatty (N.D.) ovvero la coppia dei #CONTRIBUENTI.

Lui è un conduttore radiofonico (a Radio DeeJay) e televisivo, nonché ballerino. Lei ha lavorato tanto in teatro e poi in tv e da due anni ha aperto il suo canale web TeleBugatty. Per Diego e Cristina essere buoni cittadini vuol dire essere prima di tutto buoni contribuenti. Infatti, non vi è traccia dei loro nomi nella sterminata lista dei personaggi dello show business mondiale coinvolti nei Panama Papers. Partecipano a Pechino Express per mettersi alla prova: Cristina per combattere le sue mille fobie, Diego per attenuare la sua estrema competitività. Riusciranno nell’impresa?

Pechino Express