Pechino Express 2016 anticipazioni: Victoria Cabello co-conduttrice. Nel cast le sorelle Lecciso, Lory Del Santo?
Grandi manovre per l’edizione 2016 di Pechino Express
E’ il settimanale Chi, in edicola oggi, ad offrire le prime anticipazioni sulla nuova edizione di Pechino Express che, a settembre, aprirà ufficialmente la stagione della seconda rete Rai:
Il reality show Pechino Express subirà uno scossone. Infatti, dopo avere confermato il conduttore Costantino della Gherardesca, Raidue sta pensando anche di affiancargli la rediviva Victoria Cabello. Nel cast, al momento, i nomi sicuri dei partecipanti sono: le sorelle Loredana e Raffaella Lecciso, Tina Cipollari, Lory Del Santo, le curvy girl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno.
CAPITOLO VICTORIA CABELLO: data, in dirittura d’arrivo, su Rai3 alla corte dell’amica, neo direttrice, Daria Bignardi (che l’ha ospitata, diverse volte, a Le Invasioni Barbariche) per occupare uno slot dell’affollatissima seconda serata, la talentuosa conduttrice, dopo un anno sabbatico per riprendersi dalla non fortunatissima esperienza ad X Factor, potrebbe tornare sul canale giovane di Viale Mazzini lasciato nel 2013 dopo l’ultima stagione di Quelli che il calcio.
SPONDA TINA CIPOLLARI: l’opinionista di punta di Maria De Filippi, in una recente registrazione del trono over di Uomini e Donne, a gran voce, ha confessato di dover “fare un viaggio d’estate da quelle parti”. Chi sarà il suo compagno di squadra? Il marito Kikò Nalli, l’acerrima nemica Gemma Galgani o il fido Gianni Sperti?
CASA DEL SANTO: dopo la Fattoria e aver vinto L‘Isola dei Famosi, la showgirl potrebbe gettarsi a capofitto in questa nuova avventura assieme al toy boy Marco Cuculo (per ricalcare i fasti di Corinne Clery e del fidanzato Angelo) o uno dei tanti affascinanti personaggi che abitano il surreale universo della sua web serie The Lady.