Pechino Express 2015: Paola Barale, Luca Tommassini e le professoresse de L’Eredità nel cast?
Le indiscrezioni sulla quarta edizione di Pechino Express
Continuano a circolare le indiscrezioni sul cast di concorrenti vip della nuova – la quarta – edizione di Pechino Express che sarà condotta da Costantino Della Gherardesca e andrà in onda su Raidue.
Nei giorni scorsi Blogo ha svelato la possibile partecipazione di Son Pascal. Ad essa si aggiunge quella della coppia formata dai figli di Ornella Muti, ossia la scandalosa Naike Rivelli e suo fratello Andrea Fachinetti (come annunciato da Dagospia e confermato oggi da Tv Sorrisi e Canzoni).
Tra i protagonisti della nuova stagione dell’adventure game di Rai2 potrebbero esserci anche la bionda Laura Forgia e la mora Eleonora Cortini, le professoresse de L’Eredità. Per quanto riguarda Giancarlo Magalli, la sua dovrebbe essere una semplice ospitata limitata ad una puntata.
Sembra confermata l’anticipazione di Panorama.it: una coppia sarà formata dalla showgirl Paola Barale e dal coreografo Luca Tommassini.
Tra le dodici coppie in gara potrebbe esserci anche quella costituita da Francesca Cipriani e Lisa Fusco. La prima è stata protagonista del Grande Fratello e de La pupa e il secchione, la seconda è stata naufraga dell’Isola dei famosi.
Resta il mistero sul nome di Shalpy (Giovanni Scialpi), mentre il rapper Emis Killa ha smentito il suo coinvolgimento.
In questa stagione la meta sarà il Sudamerica, anche se per il momento non si hanno maggiori dettagli a riguardo (Brasile?).