Pechino Express 2014: I Perez (Amaurys e Angela Rende) sono la nuova coppia
I Perez sono i nuovi viaggiatori della terza stagione di Pechino Express
New entry a Pechino Express 3. Durante la sesta tappa dell’adventure game di Rai2 fanno ufficialmente l’ingresso Amaurys Perez e sua moglie Angela Rende, formando la coppia dei Perez (che è tutto un programma). Lei è apparsa, inzialmente, in video come penalità delle Immigrate (nei panni di una turista costretta a raggiungere Singapore in autostop per riabbracciare l’amato compagno, impiegato all’ambasciata italiana) per, poi, svelarsi come infiltrata speciale sull’autobus che permette l’ingresso in città.
E’ lei, dal carattere fumantino e determinato (“E’ lei che porta i pantaloni in casa”), a dettare legge durante l’itinerario. Le telespettratrici hanno gustato i muscoli del pallanuotista (già abbondantemente mostrati durante le performance a Ballando con le stelle), impegnato in una doccia in mutande. Le Cougar si sono coalizzate immediatamente con Mariana e Romina per far scoppiare l’unione (ai fini del gioco) ma, per ora, senza successo.
I due si sono conosciuti dieci anni fa in un locale di Cosenza. E, dopo, un lungo tira e molla hanno deciso di frequentarsi, giusto il tempo di capire che non potevano fare a meno l’una dell’altro come confessato a Vanity Fair:
Ogni tanto a casa mi metto in ginocchio e le dico “sei sempre più bella”. E poi, spesso, ti amo. La prima volta dopo sei mesi, quando ho capito che ero perso. Dopo nove le ho chiesto di sposarmi, non c’era bisogno di perdere tempo. Sono andato dai suoi, mi hanno detto “va bene, quando?”. “Il mese prossimo”. Son partite le risate.
Hanno serie chance per vincere il programma?!