Pechino Express 2013, i concorrenti: Massimo Ciavarro, Corinne Clery, Micol Olivieri ed Niccolò Centioni tra le indiscrezioni
Nella seconda edizione di Pechino Express potrebbero esserci come concorrenti Massimo Ciavarro con il figlio Paolo, Corinne Clery con il compagno, Micol Olivieri e Niccolò Centioni. Tra i non famosi, due universitari e due persone di nobili origini
Con la conferma di Costantino Della Gherardesca alla conduzione della nuova edizione di “Pechino Express”, in onda dal 9 settembre su Raidue, si iniziano a fare i primi nomi dei concorrenti che parteciperanno all’adventure game, che quest’anno occuperà la serata del lunedì (cercando così una concorrenza meno agguerrita).
I primi nomi erano arrivati nei mesi scorsi: si parlava di Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, con la compagna, l’ex ereditiera Cristina Buccini e di Elenoire Casalegno con l’amico Simone. Ora, “Vero Tv” propone nuovi nomi, tutti da confermare.
Nel cast della nuova edizione del programma, che proporrà un nuovo percorso, andando in Laos, Vietnam, Cambogia e Thailandia, ci dovrebbe essere Massimo Ciavarro con suo figlio Paolo. Nel cast dovrebbero esserci anche Corinne Clery ed il suo compagno Angelo Costabile.
Per chi ama “I Cesaroni”, in viaggio ci saranno anche Micol Olivieri (che interpreta Alice) e Niccolò Centioni (Rudi), che così saranno insieme in una nuova avventura, mentre per gli sportivi ci dovrebbero essere Massimiliano Rosolino ed Alessandra Sensini. Pare che ci sarà anche Ariadna Romero, che abbiamo già visto in “Ballando con le stelle”, ma non si sa chi possa accompagnarla nel gioco.
Anche quest’anno, “Pechino Express” avrà nel cast dei personaggi non famosi, che gareggeranno contro i vip: “Vero Tv” parla di due universitari e di due persone di nobili origini. Tra i non famosi, poi, pare ci siano anche i figli di Gigliola Cinquetti.
Che siano voci attendibili o no lo sapremo a breve: “Pechino express” dovrebbe sarà girato in questi mesi per permettere la messa in onda in autunno, nella speranza che gli ascolti confermino il gradimento verso un programma che lo scorso autunno non ha avuto la fortuna che avrebbe meritato di avere, trattandosi di una delle migliori novità della stagione.