Pechino Express 2, 16 ottobre 2013: Marchesa e Gregory eliminati, vincono gli Sportivi
Pechino Express 2, 16 ottobre 2013: tutti gli aggiornamenti in diretta dalla settima puntata a partire dalle 21.10.
Pechino Express 2: la settima puntata
23.33 Vabbè, la puntata è terminata. Nel frattempo anche Costantino esprime il proprio cordoglio per l’eliminazione della Marchesa via Twitter:
Marchesa la televisione ti ringrazia. Sei la numero 1. Grazie con tutto il cuore. Gregory, grazie per la pazienza. pic.twitter.com/Ol0Ril4NI8
— Costa d Gherardesca (@CdGherardesca) October 16, 2013
23.32 Sta andando in onda un best of del meglio della Marchesa a Pechino Express 2. Lacrimuccia.
23.29 La notizia che non avrei mai voluto darvi: la Marchesa è stata eliminata da Pechino Express 2. Costantino: “Marchesa, con la sua eliminazione, Pechino Express perde una rockstar”.
23.24 Quarto blocco pubblicitario (col fiato sospeso per le sorti della Marchesa)
23.22 “Nella nostra finale ci sono Padre e Figlio perché vorremmo batterli lì”. Quindi ELIMINANO la Marchesa. A meno che questa fase non sia eliminatoria. Per favore. Io non…niente, speriamo che vada tutto bene!
23.21 I Figli di si salvano di nuovo. In penultima posizione la coppia Padre e Figlio che a questo punto sono a rischio eliminazione con la Marchesa. A decidere chi eliminare sarà la coppia vincitrice, quella degli Sportivi. Ribadisco: non scherziamo!
23.19 Gli Sportivi sono di nuovo i vincitori della tappa. Secondi i Laureati, terze le Modelle. I Ciavarri si sentono già eliminati invece in ultima posizione ci sono Marchesa e Gregory. Non scherziamo, eh?
23.14 Costantino attende i concorrenti sulla cima del monte del traguardo e, già che c’è, in osservanza della tradizione locale, libera un passerotto per esprimere un desiderio. Rivela poi di aver desiderato soldi:
Pechino Express 2, 16 ottobre 2013: Laos, si viaggia a coppie mischiate
23.11 Ciavarro Junior chiede a Gregory se sia felice di riunirsi alla Marchesa:
Sono molto contento di rivederla, sì. Mi è mancata molto…ma perché ridi??
23.08 C’è maretta tra i Laureati: lui sembra essere geloso di Rosolino:
23.05 La pacchia per Gregory sta per finire:
23.02 Maddaloni vorrebbe un bacio da Ariadna e lei per tutta risposta gli tira un pugno. Poteva andare peggio, dai:
22.59 Gregory parla di nuovo quando Giovanni gli chiede come e dove vive la Marchesa a Roma. Il Figli di si dice certo che lui e il fratello verranno invitati al salotto della Marchesa, una volta in Italia. Ma sentiamo il maggiordomo:
La Marchesa vive in una casa grande, grandissima e molto bella. Più di trecentocinquanta mq, almeno trecentonovanta. Ama lo chamapgne. E’ amica di Bertinotti ma ogni tanto vengono da lei anche politici di destra.
22.55 Ecco la classifica aggiornata a questo momento:
22.52 Massimiliano Rosolino riesce a farsi una pseudodoccia. “Devo dire che sono stata fortunata!”, commenta Laura. Come darle torto?
22.50 “Gregory adorato, hai sentito la mia mancanza?” “Sì”. La falsità:
22.48 Marchesa e Ciavarro Senior avevano quasi trovato un alloggio per la notte. Quasi perché poi la nostra si accorge che il bimbo della casa ha i pidocchi e si rifiuta di entrare:
22.45 Costantino stoppa il viaggio dei concorrenti nella zona più desolata del Laos. Riusciranno a trovare un alloggio?
22.43 Costya tratta Gregory come fosse un elfo domestico di Harry Potter dicendogli: “Io ti ho dato la libertà”. Secondo “confessionale” di Gregory:
Sono molto felice!
22.42 Massimiliano rifiuta il passaggio dei suoi compagni perché non vuole fare affidamento sugli altri:
22.38 Si rientra dalla pubblicità con un piccolo momento Superquark:
22.33 Secondo blocco pubblicitario
22.31 Gregory si dà alla pazza gioia senza la Marchesa (anche ballando sulle note di Lady Gaga) e PARLA:
Prima giorno senza Marchesa, primo giorno libertà! La Marchesa non vuole che io parlo con nessuno: è un po’ come galera!
22.30 Paolo Ciavarro, in coppia con Costya, accetta di portare anche il suo zaino. Perché?
22.27 Costantino mischia le coppie. Così: Massimiliano e Laura, Massimo e la marchesa, Costya e Paolo, Giovanni e Gregory e l’ultima non l’ho capita ma fatevi due conti, su.
Pechino Express 2, 16 ottobre 2013: Laos, la prova vantaggio
22.25 Gli Sportivi si portano a casa la prova vantaggio (che, da questa puntata, non comporta l’immunità):
22.23 I Laureati non accedono alla seconda manche della prova vantaggio: Modelle, Sportive e Figli di, sì:
22.21 “Costya si prepara alla passerella finale, quella decisiva”:
22.19 La caduta “rovinosa per le parti intime di Giovanni”, a detta di Costantino:
22.17 La prova non è delle più facili:
22.14 Costantino divide le quattro coppie in due squadre, quella dei rossi e quella dei blu. L’obiettivo è quello di portare più sacchi di riso possibili dall’altra parte del campo seguendo un percorso piuttosto accidentato. Ogni coppia dovrà cercare di trascinare il maggior numero di sacchi del colore che gli è stato assegnato.
Pechino Express 2, 16 ottobre 2013: Laos, verso la prova vantaggio
22.11 E’ arrivato il mattino: è il momento della prova vantaggio. Tutti i concorrenti sono molto agguerriti.
22.08 Costantino della Gherardesca ci rivela, mentre si ciba, che gli autori hanno dovuto censurare alcuni videomessaggi per i concorrenti: non abbiamo visto quello della cerettista dei Figli di, quello della fisioterapista di Ciavarro Senior e, dulcis in fundo, quello dell’ufficiale finanziario per la Marchesa. Io necessito!
22.07 Per i Ciavarri un videomessaggio da Eleonora Giorgi, per i Figli di una clip da Gigliola Cinquetti e così via…
22.06 La Marchesa trova un videomessaggio della figlia (corredata dai suoi cagnolini) sull’Ipad:
22.04 I concorrenti trovano un Ipad nella scatola dell’incenso. La reazione della Marchesa è: “Ma che cos’è?”:
22.02 Ricco dono in cambio dell’ospitalità:
21.58 Primo blocco pubblicitario
21.57 Niente potrà farmi desistere da questo obiettivo. Cioè, insomma…
21.56 Sì, anche dopo aver visto gli sportivi desnudi:
21.55 Ciao, io sono Grazia Sambruna e voglio sposare Costantino della Gherardesca:
21.53 I concorrenti cercano ospitalità. I Figli di scroccano l’alloggia alla Marchesa che l’aveva a suo volta scroccato dalla famiglia con la casa più bella del villaggio:
21.50 Terzi gli Sportivi e quarti i Figli di. Giovanni però ha un problema: dice di essere stato colto da un attacco di dissenteria da ben tre giorni. Costantino chiede se siano mai riusciti a fermarsi per farlo stare meglio e, una volta ricevuta risposta negativa, esclama: “Hai trattenuto la dissenteria, bravissimo! Questo è Pechino Express!”:
21.48 Le Modelle arrivano seconde:
21.47 I Laureati arrivano di nuovo primi. Costantino li manda a riposarsi perché ormai s’è fatto tardi e la prova vantaggio verrà giocata il giorno seguente.
21.45 Solo le prime quattro coppie che arriveranno al traguardo, potranno scontrarsi per la prova vantaggio.
21.44 “Mamma mia che scomodità, Gregory!”:
21.42 Gli Sportivi vincono una seduta di massaggi ma Maddaloni protesta con Rosolino: “Mi hai montato la bici come se fosse una sorpresa dei cioccolatini!”:
21.40 E se i Laureati, arrivando per primi alla bandiera rossa di Pechino, vincono cinque minuti di pausa, le Modelle si guadagnano un corso di danza tradizionale.
21.38 La Marchesa è costernata: “Ho dato troppa confidenza a tutti, io da adesso non parlo più con nessuno!”:
21.37 La Marchesa rimane basita perché gli Sportivi l’hanno superata senza nemmeno salutarla. Questa la reazione dei due atleti: “Ma che ce ne frega a noi?”:
Pechino Express 2, 16 ottobre 2013: Laos, verso Vang Vieng
21.34 I Laureati sono i primi ad arrivare a Vang Vieng (anche se non lo sanno). Ora inforcano due mountain bike per raggiungere il prossimo traguardo.
21.33 I Figli di Gigliola Cinquetti ci mostrano come si sono preparati a correre contapassi alla mano:
21.31 Piccolo battibecco tra Sportivi e Marchesa: “Io ho già vinto”, dice lei. Come darle torto?
21.28 E mentre Ciavarro Senior si domanda: “Ma come si fa a dare un passaggio ai Figli di Gigliola Cinquetti?!”, i suddetti bisticciano perché uno s’è preso una mascherina antismog senza pensare di recuperarne una anche per il fratello:
21.25 Ovviamente il monaco da rintracciare è uno in particolare, lo stesso per tutti. Lui:
21.23 Come prima prova i concorrenti dovranno trovare un monaco e consegnarli una scatola da parte di Costantino.
21.21 Ecco il tragitto che dovranno compiere: ben 455 km totali, cinque dei quali da fare rigorosamente a piedi. Per provare che li facciano davvero, Costantino consegna alle coppie di concorrenti un contapassi:
21.17 Costantino descrive ai concorrenti il tragitto che dovranno compiere dicendo che da questa tappa non ci sarà più la prova immunità: la coppia vincitrice non avrà quindi l’accesso garantito alla prossima puntata.
21.14 La settima puntata di Pechino Express 2 ha inizio con un rvm che ci mostra i concorrenti rimasti in gara e le tappe del viaggio che dovranno affrontare.
Manca pochissimo all’inizio della settima puntata di Pechino Express 2. Il programma condotto da Costantino della Gherardesca questa sera farà viaggiare i concorrenti rimasti in gioco su e giù per il Laos con mezzi di fortuna. Chi si aggiudicherà la tappa? E soprattutto: sarà vero, come ha preannunciato il nobile della Gherardesca, che questa sera il maggiordomo Gregory proferirà parola per la prima volta dall’inizio della sua avventura in tv con la Marchesa? Lo scopriremo a partire dalle 21.10 su RaiDue ma anche qui su TvBlog con il nostro consueto e dettagliatissimo live. A tra poco!
Pechino Express 2, 16 ottobre 2013: Anticipazioni e live della settima puntata su TvBlog
Appuntamento speciale questa sera nel primetime di RaiDue con Pechino Express 2. La sesta puntata è andata in onda questo lunedì e oggi Costantino della Gherardesca e i suoi viaggiatori vip ci regalano un bis di tutto rispetto. La settima tappa della loro avventura partirà dal Laos e, come al solito, i nostri eroi dovranno percorrere un lungo tragitto con mezzi di fortuna.
A detta del conduttore il viaggio si farà particolarmente difficile nella puntata di stasera: i concorrenti si troveranno in serie difficoltà a trovare un alloggio per la notte. Non che sia sempre stato un gioco da ragazzi, ovviamente. Ma forse Marchesa e compagni dovranno affrontare una situazione ancora più complessa rispetto alle tappe passate.
Anche se Corinne Clery e il suo toyboy Angelo Costabile ci mancano tuttora moltissimo e avranno per sempre un posto speciale nei nostri cuoricini, la Marchesa e Gregory sono ancora in gara come anche, purtroppo o per fortuna, i Figli di Gigliola Cinquetti che non stanno riscontrando la simpatia del pubblico da casa e nemmeno quella dei compagni di avventura. Gli Sportivi riusciranno a bissare la vittoria della scorsa puntata? E le Modelle saranno sempre bellissime nonostante le avversità? Queste sono solo alcune delle risposte che ci verranno servite stasera durante la settima puntata di Pechino Express 2. Puntata che potete seguire su RaiDue a partire dalle 21.10 ma anche qui su TvBlog con il nostro consueto e dettagliatissimo live. A stasera!
Pechino Express 2, 16 ottobre 2013: la settima puntata