Pechino Express, 15 settembre 2014: la diretta della terza puntata su TvBlog
Pechino Express, 15 settembre 2014: la terza puntata non ha mietuto “vittime”, la tappa si è rivelata infatti non eliminatoria.
Pechino Express, 15 settembre 2014: la terza puntata
23.37 La terza puntata di Pechino Express è terminata.
23.36 Le Cougar scelgono (a malincuore) di eliminare i Fratelli perché più forti rispetto agli Sposini. Fortunatamente la tappa si rivela non eliminatoria, quindi la coppia resta in gioco. Ma se l’è vista bruttissima…
23.34 I Fratelli sono arrivati penultimi. Anche loro rischiano l’eliminazione insieme agli Sposini:
23.33 Sposini a rischio eliminazione. Ragazzi, non facciamo scherzi!
23.31 Le Cougar vincono la terza tappa di Pechino Express!
23.28 Le coppie raggiungono il traguardo (senza conoscere il loro ordine di arrivo):
23.26 E scatta di nuovo il momento foto:
23.23 La Celentano discute con il suo compagno di viaggio: lui vorrebbe camminare un po’ per trovare un passaggio, lei non è d’accordo.
23.21 La Grimaldi non si contiene e chiosa con: “Mi viene proprio voglia di mangiarle”:
23.18 Le coppie vengono invitate a fare delle foto a dei birmani che minano la loro categoria di appartenenza. Loro, ad esempio, sono le Cattive:
23.12 Terzo blocco pubblicitario.
23.11 Classifica provvisoria. Fratelli all’ultimo posto:
23.09 Cougar ed Eterosessuali si ritrovano a dormire insieme nello stesso alloggio. Garzia e Grimaldi sono il ritratto della gioia:
23.06 Angelina insegna ai bambini locali a pronunciare il suo nome. E loro lo ripetono tutti in coro:
23.04I Coreografi, invece, si apprestano a dormire all’aperto:
23.01 Nel frattempo i Coinquilini si godono il loro bonus per aver vinto la prova immunità. E, a breve, pure un massaggio rilassante:
22.59 Tutto molto bello, sì. Però la Garzia si ritrova delle formiche nel piatto. “La formica è proteine, fa bene ai muscoli”, commenta la Grimaldi:
22.57 Le Cougar trovano uno splendido rifugio per la notte:
22.54 Non c’è molto amore tra i Coreografi e gli Eterosessuali. La Celentano, parlando con Luca Betti, li definisce “furbetti” e “poveretti”. E chiosa con: “Io gioco a modo mio, voi a modo nostro. Ognuno per la sua strada…”
22.51 Le Cougar si vedono costrette a cambiare mezzo di trasporto perché l’attuale va così lentamente da far venire la nausea alla Grimaldi:
22.48 Nel frattempo i coinquilini hanno tutte le intenzioni di godersi il loro bonus. Anche se, all’improvviso, l’imprevisto:
22.46 La Celentano con la gobba caccia via gli Eterosessuali:
22.43 Le Immigrate superano molte coppie avversarie. Ma poi vengono improvvisamente scaricate dalla macchina che aveva offerto loro un passaggio:
22.40 Nasce l’alleanza tra gli Sposini e i Fratelli. Delle patatine condivise suggellano il patto:
22.35 Secondo blocco pubblicitario.
22.33 Ed ecco le Immigrate al lavoro:
22.30 I Coinquilini decidono di dare l’handicap alle Immigrate. Le due ragazze, prima di ripartire, dovranno pulire tutti e venti i pesci pescati dalla coppia vincitrice della prova immunità:
22.28 I Coinquilini stravincono con ben venti pesci.
22.26 Non che non sia presa dalla prova immunità. Ma questo lo dovete vedere:
La Celentano sbuca. #pechinoexpress http://t.co/aAlo7TByi5
— Costa d Gherardesca (@CdGherardesca) 15 Settembre 2014
22.23 Gli eterosessuali sono i primi ad arrivare al molo. E hanno pescato due pesci. Anche perché, come se non fosse già abbastanza difficile la prova di per sé, devono pure pescare nel frattempo. Vince la prima coppia che raggiunge quota quindici pesci:
22.20 E la prova immunità consiste nel arrivare da un punto A ad un punto B navigando “alla cieca”, contando solo sulle indicazioni del compagno di coppia:
22.17 E ora spazio alla prova immunità tra Eterosessuali, Coinquilini e Fratelli…
22.15 Costantino è molto contrariato: i fratelli e gli eterosessuali stanno dormendo un po’ troppo:
22.13 Tutto ciò mentre Eva Grimaldi si fa la doccia. In qualche modo:
22.11 I coinquilini dimostrano di aver imparato molto bene la lingua locale. Forse:
22.08 Le Cattive, invece, riescono ad elemosinare una stanza d’albergo. Angelina spiega: “Ci serve una camera gratis perché la tv italiana è troppo povera per pagarcela”:
22.06 Gli sposini dormiranno in un negozio di sarte:
22.03 La Pina e Emiliano Pepe trovano rifugio in una scuola e ne approfittano per insegnare un po’ di inglese ai bambini:
22.00 I Coinquilini non rinunciano a fare un po’ di animazione con il megafono che si sono appositamente portati da casa:
21.57 E adesso tutti in zattera!
21.54 “My name is Mister Gold”, e sarà proprio lui a dare un passaggio alla coppia degli Sposini:
21.52 I fratelli arrivano per primi al libro rosso di Pechino e vincono un passaggio in barca (anche se “il mare è marrone”):
21.51 “La Pina si smummia, esce e pedalaaaaaaa!”:
21.49 “Il vino birmano è tipo uno scrostante per il calcare”, parola di Angelina:
21.47 Le Immigrate sembrano essere in seria difficoltà: “Non ho mai bevuto così tanto in vita mia”, dicono:
21.45 Ma i concorrenti non possono proseguire finché non bevono tutti questi bicchieri di vino fino a trovare il sottobicchiere con il logo di Pechino:
21.40 Primo blocco pubblicitario.
21.39 La Grimaldi arranca in bicicletta. E si dispera. La Garzia: “Me lo potevi dire che il tuo forte era la bicicletta elettrica, però!”
Eccheccazzo non lo sapete?!?! Eva Grimaldi è la ciclista elettrica più brava d'Italia!!!! #pechinoexpress
— Costa d Gherardesca (@CdGherardesca) 15 Settembre 2014
21.37 Nella prossima prova i concorrenti dovranno bere vino…molto vino:
21.35 Le Cattive si sono guadagnate un passaggio a bordo di un Suv…
21.33 Tutti i concorrenti superano la prova. E via verso nuove avventure:
21.31 I concorrenti devono aprire le valigie (dopo aver trovato la chiave) e tentare di vendere il loro contenuto al mercato locale. Ma l’impresa sarà tutto meno che facile. I coinquilini, ad esempio, trovano nella loro valigia dei dinosauri giocattolo, mentre i fratelli delle statuette della Madonna.
21.29 I Coinquilini intrattengono l’uomo che ha dato loro un passaggio cantando Non mi ami di Giorgia. Perché?
21.27 E proprio i Coinquilini, partiti con cinque minuti di vantaggio in quanto “novellini”, arrivano per primi alle valigie:
21.25 I Coinquilini sono molto amici di Clementino. Infatti, dopo aver trovato il primo passaggio, gli dedicano un accorato: “Cleme, you are mort!”
21.22 “La nuova coppia? Se chiedono i passaggi come si vestono non è che abbiamo molto da temere…”, commenta la Cougar Garzia.
21.20 Nuova coppia a Pechino Express: Stefano Corti e Alessandro Onnis sono I Coinquilini:
21.18 Prima di tutto i viaggiatori dovranno recuperare una valigia di Pechino Express, nascosta da qualche parte…
21.16 Dopo la sigla iniziale, si comincia! Costantino della Gherardesca illustra l’itinerario ai viaggiatori. 292 km in totale:
Sta per cominciare la terza puntata di Pechino Express su Rai2. Costantino della Gherardesca accompagnerà (e soprattutto infastidirà) le sette coppie rimaste in gara in una nuova tappa che si preannuncia tanto meravigliosa dal punto di vista paesaggistico quanto tosta da superare. Se volete scoprire qualche anticipazione, date un’occhiata al post qui di seguito. Per tutto il resto ci riaggiorniamo alle 21.10 su Rai 2 ma anche qui su TvBlog dove troverete il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?
Pechino Express, 15 settembre 2014: anticipazioni e live della terza puntata
Torna questa sera nel primetime di Rai 2 l’appuntamento con Pechino Express. L’avventuroso reality condotto da Costantino della Gerardesca ha già mietuto, sette giorni fa, le sue prime vittime. Ci riferiamo chiaramente all’eliminazione della coppia dei Benestanti composta da Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, sette giorni fa. Cosa accadrà questa sera? Se non vedete l’ora di scoprire qualche anticipazione, siete nel post giusto!
Il gioco, questa sera, porterà i concorrenti rimasti in gara ad affrontare un itinerario di 292 km: da Nyaungshwe fino a Yamethin, passando per i suggestivi villaggi di palafitte del lago Inle caratterizzati dai giardini galleggianti e dai pescatori che utilizzano un’insolita tecnica di rematura.
Ma ripercorriamo insieme i nomi delle coppie ancora in gioco:
I Coreografi: Alessandra Celentano e Corrado Giordani,
Le Cougar: Eva Grimaldi e Roberta Garzia,
Le Immigrate: Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli,
Le Cattive: Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura,
I Fratelli: il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro,
Gli Sposini: Emiliano Pepe e La Pina,
Gli Eterosessuali: Luca Betti e Michael Lewis.
Ora che sapete tutto, non mi resta che darvi appuntamento alle 21.05 di questa sera su Rai2 ma anche qui su TvBlog dove troverete il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme (sperando nel ritorno della Marchesa Nera)?