Home Notizie Passanti Occasionali

Passanti Occasionali

Un cittadino filmato casualmente accanto a un gruppo di travestiti ha denunciato due tg che avevano trasmesso la sua immagine. Riflettendo sull’increscioso incidente ho costituito con alcuni colleghi ( in maggioranza precari come l’ottima Madamepsycosis) la società di comparse e figuranti “PASSANTI OCCASIONALI S.R.L”). Con i miei collaboratori – provenienti da tutte le fasce d’età

27 Maggio 2006 07:39

PassantiUn cittadino filmato casualmente accanto a un gruppo di travestiti ha denunciato due tg che avevano trasmesso la sua immagine. Riflettendo sull’increscioso incidente ho costituito con alcuni colleghi ( in maggioranza precari come l’ottima Madamepsycosis) la società di comparse e figuranti “PASSANTI OCCASIONALI S.R.L”).
Con i miei collaboratori – provenienti da tutte le fasce d’età – siamo in grado di garantire a tg e speciali personale qualificato che appaia nelle situazioni piu’equivoche e imbarazzanti malnevando” le testate da qualsiasi conseguenza legale.
Abbiamo nell’ordine :
1) puttanieri incalliti con bavero rialzato e non.
2) teppistelli di periferia di spalle.
3) esibizionisti con o senza il quotidiano (da “L’Unità” a “Liberazione” all’allusivo “Micromega” a seconda della linea editoriale del Tg)
4) barboni tristi alla stazione
5) molestatori rumeni al parco
6) stupratori albanesi potenziali con o senza coltello a serramanico
7) trafficanti di armi in attesa (che fumano)
8) coppie che entrano/escono da locali per scambisti (discinte o no; oppure che litigano furiosamente)
9) coppie bdsm ( eventualmente con lividi e fruste)
10)compagnie-orgiastiche-ricche del nordest
11) ragazzi di quartiere che: si fanno, fumano marijuana, suonano bonghi, si sbaciucciano, si grattano e fanno corse illegali , il tutto nell’ambito del pacchetto “HEY RAGAZZI!”.

Nata per offrire un’opportunità ai precari del giornalismo – ma restando sempre in contesti “giornalistici” – la “PASSANTI OCCASIONALI S.R.L” rilascia regolare fattura ma è disponibile anche a transazioni estero su estero ipirate alle recenti norme sul falso in bilancio.