Party Mamas, la quinta stagione in prima visione tv su Real Time
Da oggi, alle ore 13:30 su Real Time il reality dedicato ad un gruppo di mamme e alle loro feste esagerate per i loro figli.
Da oggi, 3 novembre, ogni sabato alle ore 13:30 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre e di Tivusat e canale 124 di Sky, andrà in onda, in prima visione tv, la quinta edizione di Party Mamas.
Party Mamas è un docu-reality che seguirà da vicino un gruppo di mamme, creative quanto stravaganti, impegnatissime nell’organizzare party oversize ed esagerati per i propri figli.
Le mamme di Party Mamas, che saranno esuberanti, impiccione, insolenti ed energiche anche in questa edizione, avranno come obiettivo quello di organizzare feste incredibili per la loro prole. La trasmissione in onda su Real Time ci mostrerà, passo dopo passo, l’intera realizzazione dell’evento.
Ogni dettaglio non sarà lasciato al caso e sarà minuziosamente mostrato al pubblico: dagli inviti alla scelta della location più adatta per la festa, dai vestiti da indossare fino ad arrivare alla scelta della torta.
Le Party Mamas faranno di tutto per rendere il party davvero indimenticabile, da mille e una notte, ma gli inconvenienti e gli ostacoli, come di consueto, saranno sempre dietro l’angolo.
Ogni mamma, quindi, dovrà darsi da fare per superare i problemi e continuare a organizzare quella che dovrà essere la migliore festa di sempre.
Nel primo episodio, che andrà in onda oggi pomeriggio alle ore 13:30, la protagonista sarà Temmora, una mamma di Memphis che vuole stupire sua figlia Meisha con una festa di Cenerentola, un party che la ragazza ha sempre sognato.
Nell’episodio successivo, in onda a partire dalle ore 14, la protagonista sarà Cindy, che insieme a sua figlia Chelsea, inizierà ad organizzare un party di compleanno che sarà anche l’occasione per festeggiare l’uscita di un libro. Madre e figlia si scontreranno praticamente su ogni dettaglio. Riusciranno ad arrivare ad un accordo?