Parla con me: La canzone del Bunga Bunga di Elio e le storie tese (Video)
Sta spopolando, è il nuovo tormentone, il “Bunga Bunga” o “Bumba Bumba“/”Unga Bumba“. Una vecchia barzelletta che nelle cronache più fantasiose diviene un misterioso rituale sessuale che sarebbe stato descritto da Ruby, l’avvenente minorenne marocchina che avrebbe partecipato a delle cene ad Arcore con il nostro presidente del consiglio. Storia torbida, per i protagonisti e
Sta spopolando, è il nuovo tormentone, il “Bunga Bunga” o “Bumba Bumba“/”Unga Bumba“. Una vecchia barzelletta che nelle cronache più fantasiose diviene un misterioso rituale sessuale che sarebbe stato descritto da Ruby, l’avvenente minorenne marocchina che avrebbe partecipato a delle cene ad Arcore con il nostro presidente del consiglio. Storia torbida, per i protagonisti e per chi, nonostante faccia parte del presunto giornalismo di alto livello, affannosamente cerca di raccontarne i dettagli senza poter dire o spesso senza sapere.
Lele Mora, Emilio Fede, l’igienista dentale Nicole Minetti (ora consigliere regionale in Lombardia, una volta aspirante velina in Scorie), una telefonata che parte da Palazzo Chigi per far rilasciare la minorenne marocchina in quanto “nipote del presidente egiziano Mubarak“, buste con 7000 euro in contanti, un’Audi R8 in regalo: tutti particolari senza conferme, un mucchio di spazzatura, anche se fossero tutte cose vere.
Fortuna che a sollevarci dal miasma di questa roba c’è l’ironia di Elio e le storie tese, autori di una spassosa cover del “Waka Waka” di Shakira nell’ultima puntata di Parla con me. Gustatevelo.