Paris Hilton’s Love Doll
Aveva dichiarato che non avrebbe fatto sesso per un anno intero. E converrete che per Paris Hilton è un’esternazione di quelle che fanno pensare. Nel frattempo, però, qualcosa si muove all’orizzonte: cineblog ci segnala che è stata realizzata la bambola gonfiabile di Paris Hilton. Ecco che molte cose diventano più chiare: la reginetta del gossip
Aveva dichiarato che non avrebbe fatto sesso per un anno intero. E converrete che per Paris Hilton è un’esternazione di quelle che fanno pensare. Nel frattempo, però, qualcosa si muove all’orizzonte: cineblog ci segnala che è stata realizzata la bambola gonfiabile di Paris Hilton.
Ecco che molte cose diventano più chiare: la reginetta del gossip si ritira dalle scene, ma allo stesso tempo concede al proprio alter ego di plastica di invadere il mercato di uno dei più diffusi – almeno nell’immaginario collettivo – gadget sessuali. In verità, noterete che sulla copertina si parla solo di Paris, senza cognome. Ma il fatto che ci si riferisca a lei come a una Filthy-rich bitch, be’, lascia pochi dubbi circa gli intenti dei produttori.
In fondo, che Paris fosse un po’ di plastica l’abbiamo sempre sospettato, no?