Paris Hilton: Il matrimonio che salta?
Tanto per cominciare, sicuramente non sarà regale, il matrimonio di Paris Hilton. C’è una cosa che la nostra cara ereditiera it’s hot ha imparato a sue spese – è il caso di dirlo – e che si riassume in maniera perfetta con la dichiarazione che proviene dall’amministrazione della St.Paul’s Cathedral (riportata, fra gli altri, da
Tanto per cominciare, sicuramente non sarà regale, il matrimonio di Paris Hilton. C’è una cosa che la nostra cara ereditiera it’s hot ha imparato a sue spese – è il caso di dirlo – e che si riassume in maniera perfetta con la dichiarazione che proviene dall’amministrazione della St.Paul’s Cathedral (riportata, fra gli altri, da The Bosh):
Only royalty can marry on the cathedral floor. You can’t buy your way in, no matter how rich you are.
. Già, cara Paris, la nobiltà non si compra, e quel che si dice – e si vede – in giro di te non è esattamente nobile. Anche se qui troverai sempre almeno uno strenuo sostenitore, è giusto che tu lo sappia.
Salta dunque la parte più pomposa e pretenziosa del matrimonio di quelli che la stampa anglofona ormai chiama The Parises (sì, signori, per chi se lo fosse perso, anche il fidanzato della Hilton si chiama Paris).
E secondo alcuni salterebbe anche tutto il resto. Chissà, magari finalmente il Paris ha visionato i video della sua bella che circolano, copiosi, in rete (da cui è tratto lo screenshot in alto, in cui Paris fa la timida. “I’m shy“, dice)?
Oppure è l’ennesimo, riuscito, tentativo di questa icona mediatica del gossip di far parlare di sé?