Paris Hilton a Miss Italia
Sulle note remix di Stars are blind, il suo unico vero tormentone pop, il fenomeno internazionale Paris Hilton sbarca a Miss Italia. Lo scopo? Dimostrare che la bellezza è un talento (e che lei l’ha ricevuto in eredità non meritandoselo affatto). Dopo una lunga attesa, arriva sul palco alle 23.30. Ed eccola dispensare sorrisi come
Sulle note remix di Stars are blind, il suo unico vero tormentone pop, il fenomeno internazionale Paris Hilton sbarca a Miss Italia. Lo scopo? Dimostrare che la bellezza è un talento (e che lei l’ha ricevuto in eredità non meritandoselo affatto). Dopo una lunga attesa, arriva sul palco alle 23.30. Ed eccola dispensare sorrisi come una bella statuina, mentre il corpo di ballo le balla intorno.
Paris Hilton, manco a dirlo, non sa far nulla, al punto da farti rimpiangere i due passi di danza messi in croce di Valeria Marini al Bagaglino. E la Carlucci è l’unica conduttrice italiana in grado di intervistarla in inglese senza bisogno di un traduttore. Che l’anno prossimo se lo meriti lei Sanremo? La Hilton non dice nulla di particolarmente clamoroso, ovviamente. L’importante è che sia lì. Giusto una piccola notazione patriottica.
“Sono italiana anch’io come voi. Mia madre è siciliana. Amo l’Italia. Venivo in Italia da piccola e continuo a venirci. Sono appena stata al Festival del Cinema di Venezia”.
Dopo la breve intervista si accomoda nel salotto degli ospiti al fianco di Patrizia Mirigliani, a cui fa i complimenti per il vestito. Alla figlia del patron brillano gli occhi e ammette che se l’aspettava più aggressiva, mentre ha trovato in lei una ragazza dolce e bellissima.