Para Vestir Santos – A proposito di single, su La 7 d la telenovela argentina
Su La 7 d Para Vestir Santos – A proposito di single, la telenovela argentina in trentasei episodi
Un “Sex & The City” in salsa latina: così è stata definita “Para Vestir Santos – A proposito di single”, il serial argentino che debutta questa sera, alle 22:45 su La 7 d. Si tratta di una telenovela ricca di intrighi, passioni e tanta comicità che ha al centro tre sorelle, una diversa dall’altra, e la loro casa. La serie è composta da trentasei puntate, andate in onda in Argentina, su El Trece, nel 2010.
Protagoniste sono Susana (Gabriela Toscano), Virginia (Griselda Siciliani) e Malena (Celeste Cid), tre sorelle che si conoscono poco, ma che saranno costrette ad unirsi quando Gloria (Betiana Blum), la loro madre, muore. La donna lascia loro in eredità la casa in cui sono cresciute, che però dovrà essere divisa con Maria Eugenia (Gloria Carrá), la loro sorellastra che invece vuole venderla.
Le tre dovranno così unirsi e lottare affinchè la casa resti di loro proprietà. Nel corso delle puntate, il loro legame si rafforzerà, ed ognuna conoscerà meglio l’altra, imparando a rispettarsi nonostante le differenze caratteriali che nel tempo le hanno allontanate.
Para Vestir Santos – A proposito di single
Susana, infatti, è una persona tranquilla e poco ambiziosa, da sempre innamorata del suo primo fidanzato; Virginia è la più sfacciata delle ragazze, mentre Malena, sensibile, cerca sempre di distinguersi dalle altre due.
Non mancheranno, ovviamente, gli intrighi, i colpi di scena e gli amori, raccontati con uno stile piccante e moderno, come ogni telenovela argentina che si rispetti debba avere. Molti i temi trattati, dalla famiglia all’accettazione di sè stessi, passando per l’omosessualità e le necessità dei compromessi.