Paperissima Sprint raddoppia al venerdì alle 23.00. E la Moreira incalza la Hunziker
Paperissima ha bisogno dell’extended version per contrastare I Migliori Anni di Carlo Conti. Smentendo la storica tradizione per cui lo show finisce alle 23.00 in punto (un tempo era seguito da sitcom Rti), Antonio Ricci ha finito per cedere a quello stesso Auditel che giudicava anacronistico e inattendibile.Così, per recuperare qualche punto di share in
Paperissima ha bisogno dell’extended version per contrastare I Migliori Anni di Carlo Conti. Smentendo la storica tradizione per cui lo show finisce alle 23.00 in punto (un tempo era seguito da sitcom Rti), Antonio Ricci ha finito per cedere a quello stesso Auditel che giudicava anacronistico e inattendibile.
Così, per recuperare qualche punto di share in più, Paperissima fa slittare Matrix alla consueta collocazione, se non più tarda del solito, delle 23.40. E da questa sera, a seguire, raddoppiano Paperissima Sprint e Juliana Moreira. Il bignami rivolto all’access domenicale si estende alla seconda serata infrasettimanale per aiutare Gerry Scotti e Michelle Hunziker nella sfida con il competitor. Paperissima, nonostante vanti uno degli ascolti più alti dei varietà 2008 e un esordio da record, sconta infatti di assicurare al prime time del venerdì un minutaggio inferiore alla media.
La previsione sollevata da queste parti, secondo cui Juliana Moreira stia insidiando sempre più la Hunziker, non è del tutto infondata. Ora che ne riceve il testimone nella stessa serata e i nostri lettori dimostrano di preferirla a Michelle quale sarà il prossimo passo? Una cosa è certa: domani presenterà a Verissimo il suo primo fidanzato “mediatico”, il conduttore di E News – canale di gossip su Sky Italia, Edoardo Stoppa.