Paolo Bonolis e il Senso della Vita dei dildo parties
Paolo Bonolis con Bettina Zagnoli, presenta i dildo parties e gli oggetti per il piacere sessuale femminile
Paolo Bonolis e i Dildo Parties a Il Senso della Vita
Se questo è il Senso della Vita, forse ci è sfuggito qualcosa. E quello che vedete nell’immagine non è Paolo Bonolis che cambia canale. No, è il conduttore alle prese con il telecomando di un ovetto per il piacere femminile che si controlla wireless. Sì, avete capito bene, e se vi fosse sfuggito il momento, be’, siamo qui per riassumere.
In sostanza, in ora tarda, Bonolis ospita la signora Bettina Zagnoli, che si occupa di dildo parties, ovvero incontri per sole donne in cui vengono illustrati prodotti per il piacere femminile, appunto (solitario o con il partner, come nel caso dell’ovetto wireless). Niente di nuovo, intendiamoci, anche se veder Bonolis brandire un vibratore glitterato non è cosa da tutti i giorni.
Niente di nuovo perché la signora era già stata ospite di Chiambretti Night tempo fa e ha trovato nuova pubblicità per la sua attività nella puntata dell’8 maggio de Il senso della vita. Lei tenta di rimanere seria e di mostrare i suoi prodotti – anche di design, sostiene più volte – con “classe” e deve fronteggiare un Bonolis che se la ride come un bimbo di quinta elementare alle prese con le barzellette zozze. Il momento strappa anche qualche sorriso, ma definisce una volta per tutte che il Senso della Vita è bello perché è vario e relativo. Che per spiegarlo ci si debba affidare ai dildo parties, francamente, è cosa che lascia piuttosto interdetti.
Paolo Bonolis Dildo Parties Il Senso della Vita