I consigli di TvBlog
Home Domenica Live Paola Perego soffia lo Show dei record a Barbara D’Urso

Paola Perego soffia lo Show dei record a Barbara D’Urso

Troppi impegni lavorativi per Barbara D’Urso e lo Show dei Record passa a Paola Perego. Lapidaria la dichiarazione della D’Urso a Chi in edicola questa settimana: Ho tanti impegni di lavoro. Per questo non farò lo Show dei record. Non avrei potuto occuparmi dello show anche perché i suoi studi di registrazione quest’anno sono a

di marina
pubblicato 3 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:49


Troppi impegni lavorativi per Barbara D’Urso e lo Show dei Record passa a Paola Perego. Lapidaria la dichiarazione della D’Urso a Chi in edicola questa settimana:

Ho tanti impegni di lavoro. Per questo non farò lo Show dei record. Non avrei potuto occuparmi dello show anche perché i suoi studi di registrazione quest’anno sono a Roma mentre io sono tutta la settimana in diretta da Cologno, con Pomeriggio Cinque. E poi non ho nemmeno il sabato libero, perché sono occupata con le prove di Domenica Cinque.

Insomma superBarbara si vede soffiare uno show a cui ha sempre tenuto moltissimo, situazione che ricorda un po’ quanto già accadde con il Grande Fratello, trasmissione anche quella a cui era particolarmente legata e che aveva marchiato con il suo indimenticabile: “raggaaaaaaaazzzzziiiiiiiiiiiii??????????”, ricordate? Ora la nemesi. Come già anticipato da Share a Barbara potrebbe essere riproposto il Grande Fratello e la conduzione della undicesima edizione. Resta da capire se riuscirà a quel punto a gestire ancora Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque.

Infine, bella rivincita per Paola Perego rivale di Barbara D’Urso che si ritrova tra le mani il programma della sua nemica da rivoltare come le pare. I cambiamenti partiranno proprio dal titolo della trasmissione che con ogni probabilità sarà Guinness. La Perego, era ferma da diversi mesi e dopo la chiusura di Tribù Missione in India, programma mai partito, stava sviluppando nuovi progetti tra cui l’idea di diventare attrice. Ora sul piatto anche la probabile conduzione de La pupa e il secchione2.