Paola Perego sbarca su RaiUno: è ufficiale
Ne avevamo già parlato in occasione della presentazione dei palinsesti di RaiUno, ma si sa che in tv occorre sempre aspettare un piccolo particolare prima di dichiarare concluso un “affare”: la firma dei contratti.Ora possiamo dire che è ufficiale: l’accordo è stato concluso e Paola Perego sarà il nuovo volto del pomeriggio di RaiUno, nello
Ne avevamo già parlato in occasione della presentazione dei palinsesti di RaiUno, ma si sa che in tv occorre sempre aspettare un piccolo particolare prima di dichiarare concluso un “affare”: la firma dei contratti.
Ora possiamo dire che è ufficiale: l’accordo è stato concluso e Paola Perego sarà il nuovo volto del pomeriggio di RaiUno, nello spazio colonizzato, fino alla scorsa stagione, da Caterina Balivo con Festa Italiana.
Si tratta, come ricorderete, del terzo ritorno di Paola nelle braccia del servizio pubblico.
Infatti, la Perego è già stata in RAI dal 1992 al 1996 (Mattina due, In famiglia, Pomeriggio in famiglia e Mattina in famiglia), poi dal 2003 al 2005 (Al posto tuo e La talpa). E’ la prima volta, però, che la troviamo sull’ammiraglia. E per chi ci segue abitualmente, ecco la riproposizione del suo esame secondo TvBlog. Esame in cui Paola è stata, ahilei, bocciata.