Paola Perego caccia Marina Ripa di Meana e Daniela Martani dalla Fattoria (video). Sono andate contro Fabrizio Corona
Paola Perego ha cacciato Marina Ripa di Meana e Daniela Martani dallo studio della Fattoria, durante la diretta della quinta puntata. La contessa è insorta quando l’arrivo in ritardo di Fabrizio Corona in studio è stato comunque accolto con un trattamento di favore – con tanto di inquadratura su sgabello a parte – mentre tutti
Paola Perego ha cacciato Marina Ripa di Meana e Daniela Martani dallo studio della Fattoria, durante la diretta della quinta puntata. La contessa è insorta quando l’arrivo in ritardo di Fabrizio Corona in studio è stato comunque accolto con un trattamento di favore – con tanto di inquadratura su sgabello a parte – mentre tutti gli altri eliminati non sono stati degnati neanche di un saluto.
Daniela Martani ha caldeggiato la protesta, da pasionaria qual è, e la conduttrice è insorta contro entrambe spegnendo loro il microfono e invitandole ad andarsene:
“Fate polemica solo per avere visibilità. E siete invidiose di Corona. Andatevene, tanto il cachet ve lo pagano uguale”.
Alla richiesta successiva di Mara Venier, su che fine abbiano fatto, la conduttrice conferma che le due sono state epurate:
“Marina Ripa di Meana e Daniela Martani? Chi sono? Fanno parte del cast? A me non risulta”.
Paola Perego ha dimostrato, questa sera, di non essere affatto una signora della televisione (dopo il salto il video)