Paola Minaccioni, la disturbatrice di Matinée
Ci scrive un lettore anonimo che, oltre a farci un bel po’ di complimenti (grazie), vorrebbe dedicassimo un post alla brava Paola Minaccioni. Lo facciamo subito, iniziando proprio dalle parole del nostro lettore (e senza tagliare i bei complimenti, che sono sempre graditi). Buon Pomeriggio. Da lettore assiduo di Tvblog, quello che a mio avviso
Ci scrive un lettore anonimo che, oltre a farci un bel po’ di complimenti (grazie), vorrebbe dedicassimo un post alla brava Paola Minaccioni. Lo facciamo subito, iniziando proprio dalle parole del nostro lettore (e senza tagliare i bei complimenti, che sono sempre graditi).
Buon Pomeriggio. Da lettore assiduo di Tvblog, quello che a mio avviso è il sito più completo ed affidabile della rete, vorrei fosse posta l’attenzione su quella che ritengo la più simpatica novità di questa estate 2007, che rischia di essere trascurata per lo scarso seguito della trasmissione in cui è attualmente impegnata. Parlo di Paola Minaccioni, che svolge in Matinée il non simpaticissimo ruolo della “disturbatrice”, calandosi perfettamente nella parte e regalando non poche risate ai telespettatori del contenitore.
Sarò sincera, ho avuto modo di vedere Matinée solamente in due occasioni e per poco tempo – preferivo Soirée -, quindi personalmente del ruolo rivestito da Paola Minaccioni so poco/niente, ma mi fido del giudizio del lettore.
Vale la pena però spendere due parole in generale sull’attrice, perché altre sue performance le ricordo con piacere. In tv ha fatto parte del cast di programmi comici come Buldozzer, Mai dire martedì e il recente Parla con me di Serena Dandini, ma sbirciando un po’ in rete ho appreso che ha una lunghissima carriera teatrale alle spalle e alcuni film come Cuore sacro e Notte prima degli esami – Oggi, oltre al ruolo di Maura Bettati nella quinta stagione di Un medico in famiglia.
Da Mai dire Martedì è tratto il video di “Paprika e Curry”, le due centraliniste erotiche:
[Il sito ufficiale di Paola Minaccioni target=”blank”]