Torna stasera su Real time alle ore 22:10, per la seconda serie, Shopping night home edition. Alla conduzione della trasmissione, che vede due coppie di concorrenti “sfidarsi” nel dover arredare una stanza, ci sono Paola Marella e Max Viola. TvBlog ha incontrato Paola Marella, architetto ed agente immobiliare, per parlare di questa sua esperienza televisiva, ma anche di altro. Ecco l’intervista di TvBlog.
Riparte oggi Shopping Night home edition, quali saranno le novità salienti del programma ?
Grandi novità: abbiamo aggiunto l’Atelier all’inizio puntata dove i concorrenti potranno scegliere il mood della stanza che andranno ad arredare, molto ricco di materiali e stoffe; un quiz dove si vincerà il “must” della puntata; dei “Jolly” da giocarsi e soprattutto alla fine sveleremo “la stanza ideale” da noi realizzata nello stile della puntata
Pregi e difetti del tuo collega Max Viola
Max NON ha difetti ….è un compagno di avventura straordinario, dalla prima edizione si è instaurato un feeling particolare e soprattutto con lui mi diverto molto.
Ieri abbiamo lanciato Enzo Miccio a Ballando con le stelle, che ne pensi della sua partecipazione al programma? Ci andresti anche tu la prossima volta ?
Enzo a “ballando con le stelle “ sarà straordinario, seguirò le sue avventure perché mi immagino i suoi balli …stilosissimi!
Io adorerei partecipare a “ballando con le stelle” …..anche perché forse sarebbe la volta buona che imparo qualche passo di danza….adesso riesco a danzare solo in palestra con la Zumba!
A quale dei programmi che hai condotto sei più affezionata ?
Ognuno ha un posto nel mio cuore :il “Cerco Casa” essendo stato il primo ha un posto particolare anche perché grazie a lui sono entrata nel cuore delle persone e poi forse SNHE perché è stato fin dalla scorsa edizione, ma da questa ancora di più , un programma più strutturato e molto divertente… con una squadra fantastica!
Pensi che i factual siano la nuova frontiera della televisione, oppure c’è ancora spazio per i “classici” della televisione generalista ?
Ci sarà sempre spazio per tutte le tipologia di programmi, ma il pubblico chiede sempre qualcosa di nuovo, aggiornato e i factual rispondono a questa domanda facendo in modo che il pubblico diventi parte attiva perché con i nostri programmi impara qualcosa sempre
Sei un volto simbolo di Real Time, tradiresti questo canale per una rete generalista e se si per quale tipo di programma ?
Real Time è la mia famiglia, ogni professionista farebbe anche altre esperienze per accrescersi, ma dalla mamma torna sempre.
Torneresti a fare solo l’architetto ed agente immobiliare, abbandonando la televisione, oppure per te il piccolo schermo è diventato parte fondamentale della tua vita ?
La televisione è diventata una parte molto importante della mia vita che mi diverte e mi appassiona per cui spero vada avanti ancora un po’….pur continuando a correre con il mio socio nei vari cantieri!
Cosa segui in televisione ?
Mi piacciono le serie poliziesche che guardo con mio marito e mio figlio, i programmi di attualità e poi qualche show di prima serata
Cosa non sopporti della televisione di oggi ?
La volgarità, come non sopporto la maleducazione nella vita di tutti i giorni…
Cosa conta davvero per Paola Marella oggi ?
Banale dirlo, l’armonia e il lato umano delle persone, è più bello lavorare con un sorriso…
Fai un appello ai lettori di TvBlog, perchè secondo te dovrebbero seguirti stasera su Real Time con la seconda serie di Shopping home edition?
Si divertiranno molto e forse riusciranno a prendere qualche nuovo spunto per le loro case…si sa l’italiano ama la casa perché rappresenta il rifugio sicuro per tutti noi!
Grazie dunque a Paola Marella ed appuntamento per stasera dalle ore 22:10 per la nuova stagione di Shopping night home edition 2, ovviamente su Real Time.