Paola Ferrari per la prossima Domenica Sportiva
Sarebbe Paola Ferrari, secondo quanto anticipato da Fulvio Bianchi nella rubrica Spy Calcio, la candidata in pole position per la conduzione della prossima edizione della Domenica Sportiva. La storica trasmissione sportiva della Rai (va in onda, con varie formule, ininterrottamente dal 1954) ha vissuto una felice gestione con la conduzione di Massimo De Luca. Mentre
Sarebbe Paola Ferrari, secondo quanto anticipato da Fulvio Bianchi nella rubrica Spy Calcio, la candidata in pole position per la conduzione della prossima edizione della Domenica Sportiva. La storica trasmissione sportiva della Rai (va in onda, con varie formule, ininterrottamente dal 1954) ha vissuto una felice gestione con la conduzione di Massimo De Luca. Mentre la concorrenza di Controcampo affondava (passaggio da Italia 1 a Rete 4, poi slittamento di un’ora) la DS è riuscita a mantenere un audience sostanzioso.
Per la prossima stagione si pone il problema “cambio conduttore” (non chiedetemi perché non si possa andare avanti con De Luca) e sono due le proposte sul tavolo di Eugenio De Paoli, direttore di RaiSport. Il duo Jacopo Volpi – Marco Mazzocchi o, per l’appunto, Paola Ferrari. Giornalista, in passato già alla conduzione di altre trasmissioni sportive, compreso 90° Minuto quando al commento si poteva apprezzare il compianto Giorgio Tosatti.