Paola Cortellesi onesta: “Non giudico Vanessa Incontrada. Va filtrata”
A prendere le distanze dalla grande coalizione a mezzo stampa contro Vanessa Incontrada, comunicando un’opinione del tutto onesta e spassionata, è proprio la sua erede alla conduzione di Zelig, Paola Cortellesi. Interpellata sull’argomento al Giffoni Experience, la conduttrice e attrice si è limitata a commentare così il caso, con estremo buonsenso:“Per me l’ambiente di ‘Zelig’
A prendere le distanze dalla grande coalizione a mezzo stampa contro Vanessa Incontrada, comunicando un’opinione del tutto onesta e spassionata, è proprio la sua erede alla conduzione di Zelig, Paola Cortellesi. Interpellata sull’argomento al Giffoni Experience, la conduttrice e attrice si è limitata a commentare così il caso, con estremo buonsenso:
“Per me l’ambiente di ‘Zelig’ è ideale, per niente maschilista. Penso, anzi, di ritornarci. Ho letto l’intervista di Vanessa ma le dichiarazioni vanno prese con le pinze e filtrate. Conosco Vanessa solo artisticamente e non mi sento di giudicare queste parole. Posso solo riportare la mia esperienza diretta, che è quella di aver trovato un ambiente ideale. Assolutamente non maschilista”.
Il che già è diverso dal darle sottilmente della “bella donna con una sensibilità particolare”, come hanno fatto le comiche del programma in un servizio intitolato “Vanessa sbaglia”.
Zelig – Esordio di Paola Cortellesi puntata del 14 gennaio 2011