Paola Cortellesi alza il prezzo: 100.000 euro a puntata per Zelig?
La trattativa tra Paola Cortellesi e Zelig, per affiancare Claudio Bisio dal prossimo anno, è ancora in corso. A quanto pare, l’apprezzata comica – che pure non ha mai fatto sfracelli di ascolto nelle ultime esperienze televisive – vuole che si noti la differenza tra lei e Vanessa Incontrada, artista poliedrica ma pur sempre entrata
La trattativa tra Paola Cortellesi e Zelig, per affiancare Claudio Bisio dal prossimo anno, è ancora in corso. A quanto pare, l’apprezzata comica – che pure non ha mai fatto sfracelli di ascolto nelle ultime esperienze televisive – vuole che si noti la differenza tra lei e Vanessa Incontrada, artista poliedrica ma pur sempre entrata a Zelig come la “bellona sorridente di turno”.
Sorrisi e Canzoni Tv pubblica, perciò, un rumor di quelli che scottano. Secondo Gabriele Parpiglia, infatti, la Cortellesi avrebbe chiesto 100 mila euro a puntata, contro i 20 mila che percepiva la Incontrada. A seguirla nella trattativa il suo influente agente Beppe Caschetto, che segue anche Alessia Marcuzzi, Enrico Papi, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Victoria Cabello tra gli altri.
Credete che l’esoso cachet della Cortellesi sia giustamente rapportato alle sue alte credenziali? Se ci pensate un attimo, però, con un’edizione di Zelig la Cortellesi diventerebbe una delle artiste Mediaset più pagate, con cifre da mattatore di Sanremo.