Paola Barale con Enrico Papi conduce La Pupa e il secchione su Italia 1
Svela Sorrisi che dal 9 aprile su Italia 1 riparte La Pupa e il secchione che nella seconda edizione sarà condotta da Paola Barale e Enrico Papi. La Barale rientra in tv dopo aver trascorso gli ultimi anni a seguire il suo amore Raz Degan in giro per il mondo. Ora che la storia sembra
Svela Sorrisi che dal 9 aprile su Italia 1 riparte La Pupa e il secchione che nella seconda edizione sarà condotta da Paola Barale e Enrico Papi. La Barale rientra in tv dopo aver trascorso gli ultimi anni a seguire il suo amore Raz Degan in giro per il mondo. Ora che la storia sembra definitivamente conclusa sono rientrati agli impegni tv entrambi, lui a Ballando con le stelle e lei, appunto alla conduzione de La pupa.
La Pupa e il secchione, è una trasmissione complessa, che è stata sospesa per 4 anni prima che se ne annunciasse la ripresa. L’obiettivo è mettere alla berlina le pupe, considerate belle ma sceme, e i secchioni per il loro sbavare dietro le pupe. I ragazzi però mancano della necessaria prestanza fisica per destare l’interesse delle fanciulle. Il punto è che il limite che intercorre tra la cattiveria e il ridicolo è molto sottile e questa trappola l’aveva ben compresa la precedente conduttrice Federica Panicucci che alla prima occasione rinnegò questa sua esperienza televisiva.
Non si conosce però il resto del cast. Non sono noti gli opinionisti anche se non è esclusa la presenta dell’immarcescibile Vittorio Sgarbi che nella prima edizione fece fuoco e scintille contro Alessandra Mussolini, consegnando una della pagine più trash del litigio in tv.
Dopo il salto un video de La Pupa e il secchione