Quelli che, i video del 18 novembre 2012: Pantani tra Conte ‘quaquaraquà’ e Stramaccioni allo Stra-Confronto del Centrosinistra
Conte risponde a Cassano: la versione di Ubaldo Pantani a Quelli che (il video). E non potete perdervi Stramaccioni al confronto del Centrosinistra.
Ubaldo Pantani Show nella prima parte di Quelli che Aspettano del 18 novembre 2012: dopo la sua versione del quaquaraquà di Conte a Cassano, ecco l’immancabile conferenza stampa dell’allenatore dell’Inter, Stramaccioni. E stanco delle solite conferenze, ha pensato bene di partecipare al Confronto del Centrosinistra di lunedì scorso. E vederlo tra Nichi Vendola, Puppato e Bersani di euro e di tedesche ci riporta indietro nel tempo…
Uno stra-confronto a sei che regala qualche ‘chicca’ politica, eh. A Semprini che invita i 6 a dire qualcosa di centrosinistra Stramaccioni/Pantani risponde:
“Io dico agli italiani che se divento presidente del consiglio porto l’Italia in Champions. Perché io so’ io e voi non siete un ca**o…”.
Uhm, la cosa più sensata del confronto, in effetti. Ma anche questa ci ricorda il passato…
Conte risponde a Cassano: la versione di Ubaldo Pantani a Quelli che (video)
La polemica a distanza tra Antonio Conte e Antonio Cassano continua oggi a Quelli che. Partita con l’ospitata di Cassano a Che Tempo Che Fa, la querelle è continuata domenica scorsa con la piccata risposta dell’allenatore della Juve a mezzo videochat: al milanista che ha dichiarato di aver rifiutato per ben tre volte la ‘vecchia Signora’ del calcio, troppo seria per il suo carattere ‘allegro’, il fumino allenatore bianconero aveva infatti risposto che “Quando andiamo a prendere un calciatore, andiamo a vedere anche i requisiti umani. Se invece è un quaquaraquà lo lasciamo ad altri”. La risposta di Conte non ha certo aiutato a stemperare gli animi. Quel “quaquaraquà” a Cassano non è piaciuto. Cosa voleva dire l’allenatore della Juve? Lo spiega l’Antonio Conte di Ubaldo Pantani a Quelli che. Il video dopo il salto.
Cassano si è offeso per il “quaquaraquà” di Conte e ha tirato in ballo la sua squalifica (scatenando l’irata reazione del mister juventino). Beh, se l’allenatore (quello vero) ha pur sempre citato Sciascia, la versione di Ubaldo Pantani di scena a Quelli che ne dà una lettura ‘onomatopeica’, più che letteraria.
“Lui ha detto di aver rifiutato la Juve, io ho risposto che è un ‘quaquaraqua’… ma io gli ho risposto con dei suoni come si fa con gli animali… ‘qua quara quà quarà…”
Beh, meglio la versione del ‘vero’ Conte. Ma ci sono i margini di un ‘chiarimento’ tra i due?
“Io vorrei fare un faccia a faccia con Cassano, ma ho paura: la sua è devastata!”
ha aggiunto Conte/Pantani, prima di una seria, concreta minaccia con la quale potrebbe finalmente chiudersi il duello:
“Capiterà un Inter – Juventus, prima o poi. E io gli strappo i capelli. Ma non li userò…”
Ma godetevi il video.