Sta andando in onda l’ultima puntata di Panariello non esiste, il varietà comico che vede come mattatore Giorgio Panariello. Un appuntamento finale veramente ricco di ospiti: mentre scrivo, si sta esibendo Laura Pausini, ma nel corso della serata si sono visti si vedranno anche la grande Raffaella Carrà, l’amico e cantante Renato Zero – quello vero, non la divertente parodia di Panariello – e Biagio Antonacci.
Leit motiv di questa ultima puntata è il tema dell’essere e apparire, approfondito passando per lo shopping femminile, per la chirurgia estetica, il vip watching, il mondo dei privé, delle discoteche e della costa smeralda.
Non manca come di consueto il cast fisso che accompagna Giorgio Panariello: Nina Zilli, il trombettista jazz Fabrizio Bosso, il magico mondo de Les Farfadais, l’orchestra diretta da Franco Micalizzi, il corpo di ballo guidato da Bill Goodson.
La Pausini, non nuova a partecipazioni comiche – l’abbiamo vista di recente anche nello show di Checco Zalone -, porta in scena un siparietto con il padrone di casa vestito da Julio Iglesias.
Panariello e Nina Zilli duettano mescolando parti di Non amarmi con Un corpo e un’anima.
Dopo un breve monologo di Panariello (con un paio di battute molto simpatiche), arriva Biagio Antonacci.
Panariello non esiste, ultima puntata
Nuovo monologo, questa volta sull’evasione. Nel pubblico tanti volti noti, da Rita Dalla Chiesa a Massimiliano Rosolino, fino a Laura Biagiotti e prole.
Renato Zero, quello vero.
Momento “pettegolezzo” con l’attrice toscana Chiara Francini.
Torna Raffaella Carrà per un siparietto in stile Village People. Forse poteva essere sfruttata un po’ meglio la sua presenza.
Antonacci e Pausini duettano.