Pamela Prati arruolata per La Talpa 3
L’ufficio collocamento reality cerca solo veterani del settore. Ormai anche per entrare nelle prossime edizioni occorrono esperienza e un curriculum di tutto rispetto in materia. Per un Giucas Casella ex Ristorante in dirittura d’arrivo e una Jennifer Rodriguez sfumata all’ultimo, c’è una Flavia Vento fresca di Fattoria 1 pronta a sbarcare sull‘Isola 6.Anche a La
L’ufficio collocamento reality cerca solo veterani del settore. Ormai anche per entrare nelle prossime edizioni occorrono esperienza e un curriculum di tutto rispetto in materia. Per un Giucas Casella ex Ristorante in dirittura d’arrivo e una Jennifer Rodriguez sfumata all’ultimo, c’è una Flavia Vento fresca di Fattoria 1 pronta a sbarcare sull‘Isola 6.
Anche a La Talpa 3 il bis è d’obbligo. Oltre a Melita Toniolo reduce dal Grande Fratello sarà Pamela Prati il nome di spicco della prossima edizione del reality game, con la consueta conduzione di Paola Perego e l’ipotetica “retrocessione” a inviata di Alba Parietti (si era fatto anche il nome, senza troppa ufficialità, di Diego Armando Maradona).
Negli ultimi tempi la storica primadonna del Bagaglino non si è fatta mancare nulla in quanto a trash da sopravvivenza catodica. Ha fatto la giurata di Reality Circus, ha tenuto lezioni di carisma nella scuola di Amici e ha persino sguazzato nella Nutella nel clou di una sagra del cioccolato.
Ma il punto più basso lo ha toccato ai tempi della partecipazione a Il Ristorante, da cui fu squalificata per pessima condotta e ripetuta violazione del regolamento. La vedemmo mostrare un carattere intrattabile, opporsi alle ristrettezze alimentari per mangiare il suo sushi e farsi supportare da un plotone di fans a sostegno della sua ribellione. Siamo sicuri che ha ancora tanto da dare e che è stata “confermata” proprio per questo…