Pamela Prati a Chi: “Ho detto no all’Isola perché sto male”
Nessun forfait da primadonna: Pamela Prati, dopo aver nicchiato a lungo sulla sua effettiva partecipazione, dichiara al settimanale Chi di aver rinunciato all’Isola 7 (qui il cast al completo) per un motivo serio:“Nonostante fossi stata la prima concorrente ad aver firmato per il reality, ho dovuto rinunciare e ho comunicato a Giorgio Gori che non
Nessun forfait da primadonna: Pamela Prati, dopo aver nicchiato a lungo sulla sua effettiva partecipazione, dichiara al settimanale Chi di aver rinunciato all’Isola 7 (qui il cast al completo) per un motivo serio:
“Nonostante fossi stata la prima concorrente ad aver firmato per il reality, ho dovuto rinunciare e ho comunicato a Giorgio Gori che non sarei partita. Ho un male oscuro che mi opprime dentro. Un male che ha fatto sviluppare in me la paura degli spazi aperti e la paura del buio. Sono in cura. Bisogna anche aver il coraggio di ammettere queste debolezze”.
La Prati, in compenso, sembra non soffrire di claustrofobia, anzi negli studi televisivi e sul set si trova benissimo. A Domenica Cinque ha annunciato, infatti, il suo prossimo impegno da attrice (farà un drag queen alla Almodovar) nella serie 2 mamme di troppo. E, giusto per esorcizzare ogni fobia, si è esibita sulle note della storica trash-hit Menealo (il video dopo il salto).
In ogni caso rispettiamo la motivazione ufficiale della Prati, che ha preferito tirarsi indietro prima del reality anziché ritirarsi a programma iniziato. Da quest’anno, infatti, gli autoesclusi senza motivo valido non se la passeranno più bene, vedendosi decurtato il cachet oltre a rinunciare a ogni ospitata.