Palombelli: “Prati-Caltagirone in mano mia durava due ore. La D’Urso fa lievitare tutto quello che tocca”
Barbara Palombelli parla a Belve di Barbara D’Urso: “Con pochi mezzi fa lievitare tutto quello che tocca. Il caso Caltagirone in mano a me durava due ore, mi sarei impietosita. La Gruber? Siamo amiche”
“Il caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone in mano a me sarebbe durata due ore“. Barbara Palombelli scherza nel commentare il caso di gossip più chiacchierato degli ultimi mesi e riconosce all’altra Barbara, la D’Urso, la bravura nell’aver saputo cavalcare la vicenda.
Intervenuta a Belve, la conduttrice elogia la collega con cui detiene il record di ore di presenze in tv: “Al giorno sono quattro ore e mezza – dice – credo di essere avanti io. Trovo che lei sia un genio, riesce con pochissimi soldi e mezzi a far lievitare tutto quello che tocca”.
Tornando alla telenovela Caltagirone, la Palombelli ammette:
“Io mi sarei impietosita, non avrei affondato il coltello. La D’Urso è riuscita a tenere su quattro-cinque programmi partendo dal nulla, perché non era nulla come poi si è scoperto. Io faccio un altro lavoro, lei è un’attrice, ha una carta in più”
La Palombelli parla poi dello scontro quotidiano con Lilli Gruber. Stasera Italia da una parte, Otto e mezzo dall’altra:
“Non l’ho mai visto come uno scontro, la conosco da anni, fui anche un suo autore. E’ un’amica, siamo molto diverse”.