Tabloid è arricchito dalla presenza in studio di Dario Vergassola. Tutto riconfermato il day time. A settembre, una serata evento Le giornate di Vasco (Rossi) sui quattro concerti all’Olimpico. E, ancora, il Collegio, 20 studenti delle scuole medie alle prese con l’educazione tipica del 1960.
Giovani e Ricchi è un docureality al di fuori dei filtri di Instagram. Si sta preparando anche Mai più bullismo, un diario per immagini. Nemo – Nessuno è escluso, viaggio all’insegna dell’esperienza.
Tanto cinema d’azione e serie tv come NCIS. C’è anche la fiction italiana come il Vice Questore, Rocco Schiavone interpretato da Marco Giallini. Torna la seconda edizione di Stasera tutto è possibile con Amadeus. Ritorna Teo Mammucari, al lunedì, in seconda serata, farà le pulci a tutti in un talk show innovativo. Ad accompagnare Mika, nel suo show, ci sarà Virginia Raffaele. Ritorna pure Michele Santoro che racconterà il nostro Paese e le sue contraddizioni, attraverso uno speciale evento da alcune città italiane e, l’anno prossimo, si sperimentiranno nuove forme di informazione.
Rai2 palinsesto stagione 2016 – 17: anticipazioni
Oggi, a Milano, a partire dalle 11:30, saranno svelati i programmi della nuova stagione televisiva 2016 – 17 di Rai2 (neo diretta da Ilaria Dallatana) tra novità, conferme e qualche colpo dell’ultimo momento. Ci sono ancora diversi nodi da sciogliere non trapelati attraverso gli organi di stampa. Ecco i principali interrogativi che attanagliano gli appassionati di televisione e non solo.
– Sarà Teo Mammucari uno dei volti simbolo della seconda serata con It’s only tv?
– Approderanno davvero Lidia e Joe Bastianich su Rai2 con la versione italiana di 50 modi per uccidere tua mamma?
– Ritorna Michele Santoro in qualità di produttore di alcune docufiction?
– Nemo di Alessandro Sortino prenderà il posto di Virus di Porro?
– Tabloid di Annalisa Bruchi sarà la chicca del preserale della domenica?
– Quale sarà il ruolo inedito di Pablo Trincia nella nuova Rai3 targata Dallatana?
– Spazio anche per un programma di Pietrangelo Buttafuoco e Mario Sechi che potrebbe avere Giuliano Ferrara come autore?
– Come sarà il one man show di Mika?
– Rivoluzione anche in casa Guardì con la promozione di Manila Nazzaro (da inviata a conduttrice) e l’arrivo di Massimiliano Ossini a Mezzogiorno in famiglia?
– Caterina Balivo approderà nuovamente in prima serata confermando il suo impegno a Detto fatto?
– Cronache animali non avrà una nuova edizione?
– Stessa squadra e formula anche per Quelli che il calcio?