Pacchetti Sky: grandi novità per i futuri abbonati
Se ne parla da un paio di settimane, da quando nell’area “fai da te” di Skylife si erano notati alcuni cambiamenti. Finalmente è arrivata l’ufficialità: Sky moltiplica l’offerta. O meglio, la divide.Mi spiego meglio. Dal 1° ottobre l’offerta per i nuovi abbonati cambia, diventando Sky su misura: il pacchetto Mondo si frazionerà in 5 mini-pacchetti
Se ne parla da un paio di settimane, da quando nell’area “fai da te” di Skylife si erano notati alcuni cambiamenti. Finalmente è arrivata l’ufficialità: Sky moltiplica l’offerta. O meglio, la divide.
Mi spiego meglio. Dal 1° ottobre l’offerta per i nuovi abbonati cambia, diventando Sky su misura: il pacchetto Mondo si frazionerà in 5 mini-pacchetti acquistabili in un minimo di 3 a partire da 15 euro al mese. Questi i pacchetti disponibili:
Il pacchetto News ad onor del vero dovrà essere compreso in ogni pacchetto acquistato, quindi la scelta va da un minimo di 2 mini-pacchetti oltre al citato.
I prezzi: i 3 mini-pacchetti (2+News) costeranno 15 euro, 4 sottopacchetti (3+News) 20 euro, mentre tutti e 5 i mini-pacchetti continueranno a costare 24 euro, come l’offerta Mondo in vigore fino ad oggi.
Unica nota dolente, l’impossibilità per coloro che acquisteranno il pacchetto frazionato di abbonarsi ai servizi Premium, quindi ai pacchetti Sport, Calcio e Cinema. Questa possibilità sarà riservata a coloro che opteranno per il pacchetto completo da 24 euro al mese.
Chi si abbonerà al pacchetto completo, riceverà in regalo fino a fine anno i 3 pacchetti Premium, che potrà disdire entro dicembre qualora non intendesse rinnovarli pagando l’intero canone.
I vecchi abbonati non potranno, almeno per ora, scegliere i pacchetti frazionati fino alla scadenza del contratto in vigore.
La nuova offerta sarà visibile da domani sul sito Skylife.