Home C'è posta per te Ospiti tv sabato 21 febbraio 2015: D’Urso, Littizzetto, Balivo

Ospiti tv sabato 21 febbraio 2015: D’Urso, Littizzetto, Balivo

Barbara D’Urso e la Littizzetto insieme con Maria, contro la Ventura coalizzata con la Carlucci. E la Balivo fa notte con Costanzo. Tutte le regine tv ospiti in tv sabato 21 febbraio 2015

pubblicato 21 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:15

Un sabato tv… all’insegna di quasi tutte le regine della tivù! Alcune nelle vesti di conduttrici, altre di ospiti delle proprie conduttrici amiche.

Ospiti in tv del sabato pomeriggio, 21 febbraio 2015

Giornalismo e informazione: le due passioni che hanno caratterizzato la vita della prima donna italiana inviata di guerra, Oriana Fallaci, le cui vicende, a volte controverse, sono state raccontate dalla fiction di Rai1 “L’Oriana”. Ma la Fallaci, famosa in tutto il mondo, oggi è ancora un modello? Come è cambiato nel tempo il ruolo del giornalista? Rispondono a queste domande Maria Cuffaro, inviata del Tg3, e, in collegamento da Londra, Barbara Serra, corrispondente di Al Jazeera, ospiti di Tv Talk il programma di Rai Cultura presentato da Massimo Bernardini con Sebastiano Pucciarelli e Cinzia Bancone, in onda sabato 21 febbraio alle 15.00 su Rai3.


In primo piano anche la cronaca estera della settimana dominata dall’avanzata dell’Isis in Libia e dalla “guerra contro l’Occidente”. E, sempre sul fronte del giornalismo, lo scoop di “Chi l’ha visto” che ha aggiunto un altro tassello alla difficile ricostruzione del caso Ilaria Alpi con un’intervista esclusiva al testimone del processo che ha ritrattato quanto dichiarato in sede giudiziaria.

Obiettivo puntato, inoltre, sul caso del benzinaio della provincia di Vicenza che ha ucciso un rapinatore in una gioielleria, episodio di nera che ha infiammato i talk, sostituendosi ancora una volta al dibattito politico.


Per la pagina dello spettacolo, ospite per la prima volta a Tv Talk, Flavio Insinna, attore, conduttore televisivo e scrittore, ripercorre la sua carriera e analizza il successo del suo Affari tuoi che tiene testa allo storico programma Striscia la notizia (oltre a rispondere alla domanda di Blogo).


Spazio, infine, al successo degli animali in televisione, prima utilizzati in scena come mascotte, ora protagonisti del racconto della cronaca. Completa la trasmissione la rubrica ReTVeet: i tre frammenti della tv della settimana da rivedere, scelti dagli analisti. In studio, una opinionista di eccezione, Maria Volpe, giornalista del “Corriere della sera”, commenta gli argomenti della puntata a fianco di Carlo Freccero e Giorgio Simonelli. L’analisi dei dati d’ascolto è affidata come sempre a Silvia Motta.
_ _ _
Sabato 21 febbraio 2015 alle 16.30, su Canale 5, appuntamento con Verissimo. Questo sabato saranno ospiti di Silvia Toffanin: Miguel Bosé, Luca Argentero e Margareth Madé.

Inoltre, saranno in studio: Paolo Ruffini, Rocco Hunt e Rosanna Lambertucci.

Direttamente da Il Segreto, sabato sarà a Verissimo Ramon Ibarra, l’attore che nella soap interpreta Raimundo Ulloa.

Ospiti in tv sabato sera, 21 febbraio 2015

Notti sul Ghiaccio, l’atteso programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, aprirà le danze della sua terza edizione, in diretta dagli studi televisivi del Centro Rai del Nomentano, sabato 21 febbraio in prima serata.

A “rompere il ghiaccio” nella puntata d’esordio una pattinatrice d’eccezione. Un vero e proprio talento, nonché idolo di tutte le teenagers. L’attrice e cantante argentina Martina Stoessel, “Violetta” protagonista della serie Tv tanto amata dai più giovani, indosserà i pattini e stupirà il pubblico esibendosi in una straordinaria coreografia.
_ _ _
Sabato 21 febbraio, alle 20.10 su Rai3, Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospitano, nello studio di Che fuori tempo che fa: Teo Teocoli, in veste di inviato speciale ai cantieri dell’Expo di Milano, questa volta dalla Darsena e dal progetto delle vie d’acqua, racconta, a modo suo, lo stato dei lavori nei cantieri a poche settimane dall’inaugurazione dell’evento.

Silvio Muccino, in veste di regista, e co-sceneggiatore del suo terzo film dietro la macchina da presa, Le leggi del desiderio di cui è anche protagonista insieme a Nicole Grimaudo e Carla Signoris.

Francesco Pannofino, insieme a Roberto Citran e Carlo Giuseppe Gabardini, danno vita e passioni ai tre operai di Patria, il film di Daniela Farina tratto dall’omonimo libro di Enrico Deaglio.


In collegamento in diretta da New York, Roberto Saviano introduce le ultime due puntate di Gomorra – La Serie, in onda su Rai3 al termine del programma; Pacifico dal Maxxi – Museo Nazionale delle arti del XXI secolo di Roma, dove è in corso la mostra Bellissima – L’Italia dell’Alta Moda 1945-1968; dall’ ISS, la Stazione Spaziale Internazionale, il consueto scambio di twitter con l’Astronauta Samantha Cristoforetti.
 Nell’Anteprima di Che fuori tempo che fa, i critici musicali Ernesto Assante e Gino Castaldo sveleranno i segreti di Bob Marley.
_ _ _
L’attore Premio Oscar Matthew McConaughey, l’attrice comica e scrittrice Luciana Littizzetto e la conduttrice tv Barbara D’Urso tra i protagonisti del quinto appuntamento con C’è Posta per Te, sabato 21 febbraio alle ore 21.10 su Canale 5.
_ _ _
Nuovo appuntamento con S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime,  in onda sabato 21 febbraio, alle 23.30, su Rai1. Questa settimana sarà Caterina Balivo a tenere compagnia a Costanzo al tavolino del bar. La regina del pomeriggio di Rai2 racconterà, con garbo ed ironia, le sue molteplici sfaccettature: moglie e mamma lavoratrice, volto televisivo e scrittrice.

C'è posta per teChe Tempo Che FaTv TalkVerissimo