Home In Onda Ospiti tv sabato 16 febbraio 2013 – Ciampoli retrocessa su La7d (con la Minaccioni), Scanu a Verissimo

Ospiti tv sabato 16 febbraio 2013 – Ciampoli retrocessa su La7d (con la Minaccioni), Scanu a Verissimo

Retrocessione assicurata per la Ciampoli. La Toffanin attende Scanu.

pubblicato 15 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:24

Un sabato televisivo cannibalizzato dal Festival, ma non del tutto. Se Tv Talk andrà in onda eccezionalmente in diretta, collegandosi con Sanremo in contemporanea a Le amiche del sabato, gli altri programmi vanno regolarmente in onda. Tutti tranne Tutta la vita davanti della Ciampoli, retrocesso su La7 per ascolti flop sotto l’1% (dopo essere già stato spostato dalle 14.00 alle 12.30) con un ospite d’eccezione. Anche That’s Italia trasloca dalle 15.00 al mattino.

Sabato mattina

Nuovo appuntamento con, sabato 16 febbraio alle 11.40 su La7d, con la terza stagione di That’s Italia. Italiani allo specchio: cosa c’è dietro la maschera? E’ questo il tema da cui prende spunto la settima puntata.
Ospite in studio, intervistato da Filippa Lagerback e Pino Strabioli, l’attore Alessandro Fullin. Il commento al tema della puntata è affidato alla scrittrice Barbara Alberti.
___
Massimo Lopez e Giò Di Tonno saranno gli ospiti della puntata de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici,  che avrà al suo fianco Claudio Lippi, in onda sabato 16 febbraio, alle 12.00, su Rai1.

Sabato pomeriggio

Questa settimana Silvia Toffanin avrà ospiti a Verissimo, dalle 16.00 su Canale5, Serena Autieri, Valerio Scanu, Syria, Mara Maionchi, Platinette e il rapper Nesli.
Inoltre, sarà in studio il giornalista Gianluigi Nuzzi, autore del libro inchiesta “Sua Santità – le carte segrete di Benedetto XVI”.
___
L’appuntamento con Tutta La Vita Davanti si sposta su La7d: il talk show interamente dedicato a uomini e donne comuni che, attraverso scelte coraggiose, sono riusciti a far ripartire la loro vita conquistando una nuova prospettiva per il futuro, torna con il suo quarto appuntamento domani, sabato 16 febbraio alle 18.10.
Ospite della puntata, in studio con Arianna Ciampoli, è l’attrice Paola Minaccioni, che per l’occasione interpreterà la manager di una particolare agenzia di lavoro alla ricerca del candidato ideale.

Sabato sera

Saranno Franco Battiato, cantautore, regista e, dal novembre 2012, assessore al Turismo e allo Spettacolo della Regione Sicilia, e i giornalisti Concita De Gregorio (Repubblica) e Aldo Cazzullo (Corriere della Sera)  protagonisti della prima parte della quarantatreesima puntata di In onda, il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese di domani sabato 16 febbraio dalle ore 20.30 alle 23.00.
Nel prosieguo della puntata animeranno il dibattito sui temi della stretta attualità politica il Presidente della Regione Piemonte Roberto Cota (Lega Nord), Giorgia Meloni co-fondatrice di Frantelli d’Italia e Nicola Fratoianni candidato alla Camera per Sel e il giornalista Sergio Rizzo (Corriere della Sera) .
Protagonista della puntata del sabato anche il comico Dario Vergassola che infilza, con le sua satira pungente, i protagonisti della vita politica.

In OndaVerissimo