Home Che Tempo Che Fa Ospiti Tv sabato 14 febbraio 2015: Marco D’Amore, Padre Gonzalo

Ospiti Tv sabato 14 febbraio 2015: Marco D’Amore, Padre Gonzalo

Nel sabato di San Valentino gli ospiti di Verissimo dovranno vedersela con La vita in diretta speciale Sanremo

pubblicato 13 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:35

Tolto il Festival di Sanremo, tutto il resto sono… briciole. Vi proponiamo, però, gli altri ospiti per chi è in cerca di alternative (ricordando che Verissimo dovrà vedersela con uno speciale La vita in diretta da Sanremo).

Ospiti in tv sabato mattina e pomeriggio, 14 febbraio 2015

Giovanni Ciacci e Marco Sabiu saranno gli ospiti della puntata di sabato 14 febbraio de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici su Rai1 alle 12.00.
_ _ _
Sanremo e San Valentino. Il grande spettacolo del Festival, che si conferma l’evento più seguito della televisione italiana, e il racconto dell’amore in tv sono al centro della puntata speciale di Tv Talk – il programma di Rai Cultura, che racconta il piccolo schermo e i suoi “dietro le quinte” – in onda sabato 14 febbraio alle 15.00 su Rai3.

Per l’occasione lo studio si sdoppia. Da Sanremo, Massimo Bernardini intervista i protagonisti del Festival e racconta il clima che si respira, dentro e fuori dal teatro Ariston, a poche ore dalla finale che consacrerà il vincitore della sessantacinquesima edizione. In sua compagnia, Alessandra Comazzi, critico televisivo del quotidiano “La Stampa”, Camila Raznovich, che fa parte della Giuria di Qualità, Saverio Raimondo, conduttore insieme a Sabrina Nobile del “DopoFestival”, e il professor Giorgio Simonelli.

Da Milano, invece, Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, con l’ospite Vladimir Luxuria e gli opinionisti Stefano Balassone e Riccardo Bocca, lanciano gli approfondimenti sul Festival, dalla storia della kermesse alle polemiche di  quest’anno, dall’impatto sui social all’analisi dei dati d’ascolto, che, come sempre, è affidata Silvia Motta.
Nel giorno dedicato agli innamorati, spazio anche all’amore, raccontato nelle sue forme più bizzarre e originali dalle tv tematiche, nel solco della tradizione secondo la tv generalista. Torna, infine, ReTVeet, con i tre frammenti della tv della settimana da rivedere, scelti dagli analisti.
_ _ _
Sabato 14 febbraio 2015 alle 16.30, su Canale 5, appuntamento imperdibile con Verissimo. E’ già diventato l’idolo delle fan e il nuovo sex symbol de Il Segreto. Sabato sarà in studio Jordi Coll, l’attore che nella soap interpreta padre Gonzalo.
 
Dal fascino della Spagna a quello tutto italiano di Alessandro Preziosi che sarà protagonista di una lunga intervista sulla sua carriera e vita privata.
 
In occasione di San Valentino, Verissimo ospiterà alcune coppie d’innamorati. Tra queste: direttamente da Il Segreto saranno in studio il sindaco di Puente Viejo Don Pedro (Eric Benavent) e la moglie Dolores (Maribel Ripoll). E ancora, l’ex attore della soap Jonas Berami con la neo fidanzata italiana Rama Lila. Infine, la dj La Pina con il marito Emiliano e Pamela Camassa con Filippo Bisciglia.

Ospiti in tv sabato sera, 14 febbraio 2015

Nuovo appuntamento sabato 14 febbraio alle 20.10 su Rai3 con Che fuori tempo che fa. Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospitano l’attore Diego Abatantuono con le sue cronache surreali, per l’occasione dedicate alla festività di San Valentino.

In collegamento e in diretta da Casale Monferrato, la città simbolo della tragedia dell’amianto, Marco D’Amore, l’attore casertano noto al grande pubblico per il ruolo di Ciro di Marzio – l’Immortale nella serie tv Gomorra (in onda, in queste settimane, su Rai3) dal set del film “Un posto sicuro” di cui è protagonista, co-produttore e co-sceneggiatore.

Inoltre, dalla Pinacoteca di Brera, a Milano, Marco Mengoni, tra Fiumana di Pelizza da Volpedo e Il bacio di Hayez, propone una sua interpretazione di “C’è tempo” di Ivano Fossati mentre dall’ ISS, la stazione spaziale internazionale, lo scambio di twitter con l’astronauta Samantha Cristoforetti. 

Nell’anteprima di Che fuori tempo che fa, il giovane direttore d’orchestra Matthieu Mantanus  alla testa della Jeans Symphony Orchestra, ensemble di trentanove musicisti che eseguono dal vivo l’ Ouverture da  Romeo e Giulietta di Petr Ilic Cajkovskij.

Che Tempo Che FaLa Prova del CuocoTv TalkVerissimo