Home Notizie Ospiti tv domenica 19 ottobre 2014: Matteo Renzi dalla D’Urso, i Subsonica da Fazio

Ospiti tv domenica 19 ottobre 2014: Matteo Renzi dalla D’Urso, i Subsonica da Fazio

Gli ospiti tv di domenica 19 ottobre 2014 a Quelli che il calcio, In mezz’ora, Domenica Live, Domenica in e Che tempo che fa

pubblicato 18 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:07

Una domenica televisiva ultra-istituzionale, quella che ci aspetta. Il Premier a Domenica Live, il ministro dell’Economia dall’Annunziata, il segretario della Cgil da Fazio.

Gli ospiti in tv di domenica pomeriggio, 19 ottobre 2014

Nuovo appuntamento in diretta con Quelli che il calcio, in onda domenica 19 ottobre, alle 13.45 su Rai2. Per lo sport Nicola Savino intervisterà Noemi Signorile e Cristina Chirichella, della nazionale di volley femminile protagonista di un mondiale condotto con grinta e bel gioco di squadra che ha appassionato molto i telespettatori.  In studio anche Vincenzo Salemme nelle sale con il film “E fuori nevica” e i due comici Max Tortora ed Enrico Bertolino in onda dal 20 ottobre su Rai2 con la sitcom ImPazienti. Non mancheranno come sempre gli ultimi esclusi di Pechino Express: la coppia delle immigrate Romina e Mariana.

A seguire le partite a fianco di Ubaldo Pantani questa settimana siederà l’ex ala della Juventus Domenico Marocchino per commentare in diretta i goal del campionato. Nello spazio dedicato alla comicità Lucia Ocone e il duo Nuzzo e Di Biase intratterranno gli spettatori con le loro imitazioni e parodie.

In studio a movimentare la scena irromperà l’eccentrico corpo di ballo dei Trockadero di Monte Carlo. Tornerà l’appuntamento con la rubrica “Male e quale show”, dove si alterneranno personaggi famosi o i loro imitatori.
Durante la puntata è previsto il collegamento da Genova con Angela Rafanelli che racconterà l’impegno dei tifosi genoani e sampdoriani per aiutare gli abitanti del capoluogo ligure, colpiti nuovamente dall’alluvione. Nel corso della puntata anche un incontro con Vladimir Luxuria, mai come ora al centro di dibattiti e indiscrezioni per la sua campagna per i diritti LGBT.
 Nel parterre molti ospiti famosi: Syria (Lazio), Dj Carletto (Fiorentina), Omar Fantini (Atalanta), Corrado Fortuna (Palermo), Pago (Cagliari), Stefano Nosei (Sampdoria), Francesco Barana (Verona), Cesare Cadeo (Milan), il Grande Mago Alessandro Politi (Cesena), Peppe e Ciccio, Katia Follesa e i pulcini del Torino, Diego Emanuele Lando e Nicolò Del Mastro.
_ _ _
Il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà ospite in diretta a Domenica Live, in onda dalle 13.55 su Canale 5. Negli studi di Cologno Monzese Renzi verrà intervistato da Barbara d’Urso: sul tappeto i temi caldi del momento come la legge di stabilità, le tasse, il Tfr in busta paga e altri argomenti di stretta attualità.
_ _ _
Sarà il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan l’ospite di Lucia Annunzia nella puntata di In 1/2, in onda domenica 19 ottobre, alle 14.30, su Rai3.
_ _ _
Il 19 ottobre, dalle 16.30 alle 18.45, a Domenica In, Paola Perego e Pino Insegno accompagneranno il pubblico dall’ora del Tè a quella dell’aperitivo. E lo faranno con la consueta professionalità spaziando dalla musica alla comicità. Nella kermesse musicale, “Ancora volare” tanti big della musica, gareggeranno in coppia con giovani talenti. Quattro le coppie già formate: Marina Occhiena-Silvia Capasso, Ivan Cattaneo-Alba, Aleandro Baldi-Fabio Santini e Wilma Goich-Claudia Megré. Domenica toccherà a Tony Dallara e Jo Squillo scegliere il proprio compagno.

Paola Perego, ospiterà e intervisterà Fabio De Luigi che verrà sottoposto ad un test molto particolare. Stesso discorso per Pino Insegno che, nello spazio ‘La ricerca della felicità’ farà raccontare a Tomas Milian la sua carriera artistica e non. Nella puntata interverranno anche Marisa Laurito e il suo maestro Stefano Oradei che, a ‘Ballando con le stelle’, condotto da Milly Carlucci nel sabato sera di Rai1, stanno lavorando sodo per rientrare in gara dopo esserne stati eliminati.

Gli ospiti in tv di domenica sera, 19 ottobre 2014

Che tempo che fa in onda domenica 19 ottobre alle 20.10 su Rai3 propone una puntata straordinari. Tra gli ospiti di Fabio Fazio, il leggendario campione del tennis John McEnroe, numero uno nel ranking mondiale per quattro anni consecutivi, nella sua carriera ha vinto tre volte a Wimbledon e quattro volte gli US Open e cinque Coppe Davis con la squadra degli Stati Uniti.

Poi il segretario generale della Fiom Cgil Maurizio Landini per parlare di jobs act, la riforma sul lavoro messa in cantiere dal Governo Renzi, e della manifestazione nazionale della Cgil programmata per il 25 ottobre a Roma.

I Subsonica eseguiranno dal vivo “Di domenica”, nuovo singolo estratto dal loro settimo album “Una nave in una foresta”.

Nell’Anteprima di Che tempo che fa, la pallavolista Valentina Diouf, che dal 2013 fa parte della Nazionale Italiana Seniores, dove gioca nel ruolo di schiacciatrice opposto. Dal giugno di quest’anno è ufficialmente una giocatrice della Unendo Yamamay Busto Arsizio, ha esordito, nella stagione 2011/2012 in serie A1, nella Foppapedretti Bergamo, dove ha giocato per tre annate consecutive e con cui, nel 2011, ha vinto la Supercoppa italiana.

Come sempre gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto chiude la trasmissione con il suo consueto originale commento delle notizie della settimana. La regia è di Duccio Forzano.