Home C'è posta per te Ospiti in tv sabato 8 febbraio 2014: Ellen Pompeo e Paolo Bonolis a C’è posta, Balotelli a Verissimo

Ospiti in tv sabato 8 febbraio 2014: Ellen Pompeo e Paolo Bonolis a C’è posta, Balotelli a Verissimo

Tv Talk, Verissimo, Che tempo che fa, Ti lascio una canzone, C’è posta per te: tutti gli ospiti di sabato 8 febbraio 2014

pubblicato 7 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:32


Un sabato di ospiti frizzanti su Canale5. A Verissimo ci sarà uno scambio di ruoli tra le ex letterine Ilary Blasi e Silvia Toffanin, con la prima che intervisterà la seconda (dopo l’esclusiva su Balotelli, alla faccia della Landi). La De Filippi invita, invece, la protagonista del suo telefilm preferito, Grey’s Anatomy, e il presentatore di cui è tanto amica (faranno presto insieme La Corrida 2.0?)

Ospiti in tv sabato pomeriggio, 8 febbraio 2014

Le giornaliste Luisella Costamagna e Barbara Serra, la presentatrice Geppi Cucciari, l’attore Nino Frassica e l’esperto di media Carlo Freccero, saranno i protagonisti in studio della nuova puntata di Tv Talk, il programma di Rai Educational condotto da Massimo Bernardini, in onda sabato 8 febbraio, alle 14.50 su Rai3 e in replica alle 21.15 su Rai Storia, ch. 54 del Digitale Terrestre.

In apertura di dibattito, l’uso indiscriminato dei social media da parte della politica e la conseguente influenza del web sul linguaggio dei politici. Focus poi sulle trasmissioni Che tempo che fa e Le invasioni barbariche che continuano a dividersi tra attualità ed intrattenimento. Con Luisella Costamagna si parlerà del suo Giovani a rischio, mentre Geppi Cucciari (che risponderà alla domanda di TvBlog) analizzerà Per un pugno di libri, del quale è conduttrice.

Infine Nino Frassica con il grande successo riscosso da Don Matteo. Nella parte dedicata ai 60 anni della Rai Tv  si  analizzeranno gli anni ’60. Ospiti in studio Giorgio Albertazzi, Lucia Goracci, Giorgio Simonelli e Daniele Doglio. Il tema sarà la televisione dei grandi eventi, con la trasmissione – da parte della Rai –  delle Olimpiadi di Roma e dello sbarco sulla luna. Infine, focus sulla tv degli sceneggiati e delle inchieste dell’epoca.

___  
Sabato 8 febbraio 2014 alle 16.00 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan.
 
Mario Balotelli ha scelto nuovamente Verissimo per raccontarsi e parlare per la prima volta della sua paternità e della piccola Pia. In una lunga lettera che verrà letta integralmente in questa puntata, l’attaccante del Milan, tra le altre cose, confida a Silvia Toffanin: “Scrivere dad (papà n.d.r.) mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia, la voglio tenere per me”.
 
Ospiti in studio: Ilary Blasi, Alex Britti con Bianca Atzei, Lucilla Agosti, Dario Vergassola, Mauro Coruzzi.

“Con gli anni il nostro rapporto è cresciuto con noi e si è evoluto. Io e Pier Silvio siamo molto uniti”.
Queste le parole di Silvia Toffanin in una lunga intervista a sorpresa fatta dalla sua grande amica Ilary Blasi e in onda domani a Verissimo.
A Ilary che le chiede quale sia il segreto della sua lunga storia d’amore, Silvia risponde: “Perché un rapporto funzioni, è necessario che ci sia sempre fiducia, passione e stima reciproca”.
Sul fatto se sia stata avvantaggiata o meno nella sua carriera televisiva dal fatto di essere la compagna del vicepresidente di Mediaset, Silvia risponde: “Certo che mi ha aiutato essere la sua compagna ma, allo stesso tempo, io ci metto il doppio dell’impegno nel fare quello che faccio proprio per il grande senso di responsabilità che provo nei suoi confronti”.
Infine, a Ilary Blasi che le chiede che rapporto abbia con suo suocero Silvio Berlusconi, la conduttrice di Verissimo risponde: “Ho un rapporto molto bello con mio suocero. E’ un nonno molto dolce”.
 

Gli ospiti tv di sabato sera, 8 febbraio 2014

Sabato 8 febbraio alle 20.10 su Rai3, gli ospiti di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, e, presentati da Filippa Lagerback sono: lo studioso di cultura mitteleuropea, docente di letteratura tedesca, scrittore e saggista Claudio Magris, tornato in libreria il 15 gennaio scorso con “Segreti e No, pamphlet sulla segretezza”, la sua custodia e la libertà dell’individuo; Beppe Fiorello presenta una piéce tratta dal suo nuovo spettacolo “Penso che un sogno così…” scritto con Vittorio Moroni, per la regia di Giampiero Solari, in tournée dal novembre scorso e fino alla fine di marzo nei maggiori teatri italiani mentre, lunedì 10, su Rai1, andrà in onda “L’Oro di Scampia”, il nuovo film per la tv di cui è protagonista; Eugenio Finardi, il 28 gennaio scorso, dopo sedici anni, ha pubblicato un nuovo album di inediti, “Fibrillante” dal quale propone, dal vivo e accompagnato dalla sua band, “Come Savonarola”. L’originale commento delle notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana a cura di Massimo Gramellini completa questa puntata di Che tempo che fa.
_ _ _

Quinta puntata di C’è Posta per Te, il people show dei sentimenti di Maria De Filippi.
In studio ancora due grandi ospiti: Paolo Bonolis, incontrastato mattatore della tv e Ellen Pompeo, attrice protagonista della serie tv “Grey’s Anatomy”.
_ _ _
In diretta dall’Auditorium del Foro Italico in Roma secondo appuntamento, sabato 8 febbraio alle 21,10 su Rai1, con Ti lascio una canzone, lo show dei giovanissimi talenti musicali condotto da Antonella Clerici e fiancheggiata da due valletti in erba: Valerio e Beatrice. Peppino Di Capri lascerà sul palco le sue piu belle canzoni dando vita a sorprendenti duetti con i bambini, mentre assieme al mitico Lando Fiorini si festeggeranno i 60 anni della Rai.

Tutta la serata sarà dedicata al festival di Sanremo: una sfida tra i brani di ieri e di oggi della popolare kermesse musicale interpretati da 40 ragazzi tra gli 8 e i 15 anni, accompagnati dall’orchestra diretta dal vivo dal Maestro Leonardo De Amicis.

C'è posta per teChe Tempo Che FaTv TalkVerissimo